In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La scaletta del concerto di Rkomi a Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Il rapper ed ex giudice di X Factor ospite del concerto della band Rockin’1000 la sera di mercoledì 7 giugno

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tutto pronto per la serata di oggi, mercoledì 7 giugno, allo Stadio dei Marmi di Roma che, a partire dalle ore 19:00, ospiterà l’esibizione musicale di Rockin’1000, la band più grande del mondo. Composta da ben 1000 musicisti da tutto il mondo, stasera darà il via al suo Humans World Tour 2023, che la porterà in giro per il mondo per esibirsi su alcuni dei brani rock più noti della storia musicale mondiale. Ospite speciale dell’evento, solo per oggi, sarà il rapper Rkomi.

Rockin’1000

Questa sera, dalle 19 alle 23:30, lo Stadio dei Marmi di Roma ospiterà la prima esibizione del tour mondiale della band Rockin’1000, che regalerà al pubblico della Capitale l’esibizione dal vivo di oltre 20 brani tratti da uno storico repertorio di successi rock. Dai Rolling Stone ai Muse, passando per gli ACDC, i membri della band si scateneranno sul palco suonando alcuni dei brani più noti della musica internazionale, tra cui non potrà certo mancare Learn To Fly dei Foo Fighters. Chi conosce bene la band, infatti, saprà già che questo brano ne ha scritto la storia, segnandone la nascita del 2015 quando, dopo un video diventato virale, la band accettò di suonare a Cesena.

approfondimento

Irama e Rkomi annunciano No Stress, il primo album insieme

La scaletta di Rkomi

Ospite eccezionale della serata di stasera sarà Mirko Manuele Martorana, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Rkomi. Per l’occasione, il rapper 29enne si esibirà sul palco con i musicisti di Rockin’1000 con i seguenti brani:

  • Insuperabile
  • Partire da te
  • Il tempo di morire, di Lucio Battisti

A questi successi dovrebbero aggiungersi, secondo alcune voci trapelate qua e là, anche alcuni successi di Vasco Rossi, nonostante non sia ancora chiaro di quali si tratti. Una cosa è certa, però: vedere un rapper salire sul palco con così tanti musicisti è sicuramente un’occasione unica, che i Romani non perderanno sicuramente.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti