Angelo Branduardi si esibirà alla National Gallery di Londra

Musica

Matteo Rossini

Angelo Branduardi, accompagnato da Maurizio Fabrizio e Fabio Valdemarin, sarà il protagonista di un concerto alla National Gallery di Londra

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 23 giugno Angelo Branduardi si esibirà alla National Gallery di Londra. Lo spettacolo L’infinitamente piccolo regalerà al pubblico un viaggio unico nella vita di San Francesco.

angelo branduardi, tutto sul concerto

 

Angelo Branduardi sarà il protagonista dell'atteso appuntamento musicale che ha già registrato il tutto esaurito. Il cantautore proporrà uno spettacolo incentrato sull’album L'infinitamente piccolo, uscito nel 2000 e rimaneggiato nel corso degli anni con i testi dei brani curati da Luisa Zappa e basati su fonti Francescane.

Progetto senza titolo - 16

approfondimento

Italy Loves Romagna, tutti i cantanti del concerto del 24 giugno

La performance acustica avrà luogo nella Room 32 della Italian Baroque Gallery. Angelo Branduardi sarà accompagnato da due musicisti: Maurizio Fabrizio e Fabio Valdemarin.

Il concerto, incluso nell’iniziativa Friday Lates, avrà la durata di un’ora e mezza e prenderà avvio alle ore 18.30.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Angelo Branduardi è tra i cantautori più innovativi e rivoluzionari del panorama musicale nazionale. Nato a Cuggiono, l’artista si è fatto spazio sulla scena  a partire dagli anni ’70 con l’album omonimo per poi successivamente affermarsi grazie al suo stile unico e ricercato.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Battiti Live, programma e tappe dell'edizione 2023

Spettacolo: Per te