Willie Peyote in concerto, tutte le date del tour

Musica
©IPA/Fotogramma

Il cantautore torinese torna a esibirsi live dopo il lancio di Picasso, il nuovo singolo inedito disponibile dal 26 maggio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo il lancio di Picasso, il nuovo singolo inedito pubblicato da Willie Peyote dopo il suo ultimo album Pornostalgia, il cantautore torinese ha annunciato le date del suo nuovo tour autunnale, che lo porterà in giro per le principali città italiane dal 6 novembre al 2 dicembre.

Non è (ancora) il mio genere – Club Tour

Nuovo singolo e nuovo tour per Willie Peyote. Con Non è (ancora) il mio genere – Club Tour, in autunno l’artista si esibirà in otto diverse città italiane per portare sul palco alcuni dei brani che ne hanno consacrato il successo (oltre a qualche interessante novità). Come annunciato dal cantautore stesso, questo sarà il programma del suo nuovo tour:

  • 06 novembre, Venaria Reale (TO) - Teatro Della Concordia
  • 07 novembre, Milano - Fabrique
  • 10 novembre, Padova - Gran Teatro Geox
  • 18 novembre, Bologna - Estragon
  • 20 novembre, Firenze - Tuscany Hall
  • 25 novembre, Ciampino (RM) - Orion
  • 01 dicembre, Molfetta (BA) - Eremo Club
  • 02 dicembre, Napoli - Casa della Musica

I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone e nei principali punti vendita a partire da ieri, al prezzo di 28 € circa.

Willie Peyote

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2021: Willie Peyote con Mai dire mai (La locura)

Picasso

“Visti da fuori, così incasinati, sembriamo tutti un quadro di Picasso”, queste le parole più rappresentative del testo di Picasso, il nuovo singolo inedito di Willie Peyote disponibile dal 26 maggio. Un brano intimo, che mette in risalto tutte le doti del rapper torinese attraverso il racconto di una storia d’amore puro, unica nel suo genere. Come dimostrano alcuni dei versi più incredibili del brano: “Tra i miei sbalzi d’umore non so più che gusto ha senza te, sembra tutto mediocre, non so più che senso ha, come se vedessi il mondo intero in bianco e nero. È un film muto e la trama non c’è, nero come il mio umore che va giù e lì resterà fino al prossimo incontro con te”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te