Il rocker su Instagram: “Sono sempre più contento perché si sta avvicinando il momento per portare un po’ di gioia a Rimini”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Al via venerdì 2 giugno il nuovo tour di Vasco Rossi. Il rocker aprirà la serie di concerti dal palco dello Stadio Romeo Neri di Rimini davanti a migliaia di persone. In questi giorni l’artista (FOTO) sta aggiornando il pubblico in merito alla preparazione dello show condividendo scatti e messaggi di vicinanza alla terra brutalmente colpita dall’alluvione.
vasco rossi: “si sta avvicinando il momento”
Venerdì 2 giugno la voce di Rewind salirà sul palco dello Stadio Neri di Rimini per alzare il sipario sul Vasco Live 2023. Nelle scorse ore il rocker ha pubblicato alcuni scatti del soundcheck sul profilo Instagram da più di due milioni di follower.
approfondimento
Alluvione Emilia Romagna, i messaggi di solidarietà dei vip. FOTO
Vasco Rossi ha poi scritto: “Sono sempre più contento perché si sta avvicinando il momento per portare un po’ di gioia a Rimini.. in solidarietà con questa terra ferita ma orgogliosa, fiera, splendida e straordinaria che è la Romagna! W e forza Romagna!!!”
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
In seguito, il cantante ha aggiunto: “Sono contento, soddisfatto… siamo tutti contenti, soddisfatti e non vediamo l’ora di cominciare… finalmente questo lungo tour e partire dalla prima data zero a Rimini!!”
approfondimento
Bollicine di Vasco compie 40 anni ed esce in edizione rimasterizzata
Queste le prossime date del tour:
- 6 giugno, Bologna: Stadio Dall’Ara
- 7 giugno, Bologna: Stadio Dall’Ara
- 11 giugno, Bologna: Stadio Dall’Ara
- 12 giugno, Bologna: Stadio Dall’Ara
- 16 giugno, Roma: Stadio Olimpico
- 17 giugno, Roma: Stadio Olimpico
- 22 giugno, Palermo: Stadio Barbera
- 23 giugno, Palermo: Stadio Barbera
- 28 giugno, Salerno: Stadio Arechi
- 29 giugno, Salerno: Stadio Arechi