La star si è scagliata contro quelli che criticano il suo nuovo stile, coloro che sembrano non apprezzare affatto la sua trasformazione da adolescente vestita con abiti larghi e sformati a diva elegante e sensuale. La cantautrice ventunenne ha risposto per le rime agli haters in una serie di storie condivise su Instagram, dando loro perfino degli "idioti"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Billie Eilish si è scagliata contro coloro che criticano il suo stile, quelli che sembrano non apprezzare la sua trasformazione da adolescente vestita con abiti larghi e sformati a diva elegante e sensuale. La cantautrice ventunenne ha risposto per le rime agli haters in una serie di storie condivise su Instagram questo week-end.
"Ho passato i primi 5 anni della mia carriera a farmi assolutamente CANCELLARE da voi sciocchi perché ero una ragazza e mi vestivo come mi vestivo. Mi veniva costantemente detto che sarei stata più sexy se mi fossi comportata come una donna", ha scritto Eilish in una didascalia a corredo di una foto ravvicinata del suo volto, mentre strabuzza gli occhi. "Ora, quando mi sento abbastanza a mio agio da indossare qualsiasi cosa lontanamente femminile o adatta, sono CAMBIATA e sono da tutto esaurito assicurato”.
Eilish dà degli “idioti” ai suoi haters
"Voi ragazzi siete dei veri idioti", ha continuato Billie Eilish riferendosi ai suoi haters. Ha poi esortato tutti quanti a lasciare stare le donne.
In un altro post ha aggiunto: “FATTO DIVERTENTE! Lo sapevi che le donne sono poliedriche!!!!!??? Scioccante vero?? Che ci crediate o no, le donne potrebbero essere interessate a più cose”. Il tono di voce è chiaramente sempre ironico e sarcastico, per sottolineare ulteriormente l'idiozia dei suoi odiatori online.
approfondimento
Billie Eilish regala ai fan un mini concerto acustico
Eilish: “Femminilità non significa debolezza”
“Anche che la femminilità non è uguale alla debolezza???!!!! Oh mio Dio?! Folle vero? Chi lo sapeva. E anche totalmente inaudito e folle volersi esprimere in modo diverso in momenti diversi”, queste le parole di Billie Eilish condivise in un altro post su Instagram. Con sarcasmo, la cantautrice prende in giro i suoi detrattori, coloro che vedono il cambiamento repentino di stile come un tradimento e, peggio ancora, come un segnale di debolezza.
Infine la star ha concluso con un’ultima storia di Instagram in cui si scaglia contro gli odiatori usando parole molto volgari e aggressive, irripetibili in questa sede ma molto eloquenti in sedi come i social network...
Di seguito trovate un tweet che riunisce le varie storie pubblicate da Billie Eilish su Instagram lo scorso week-end.