La scaletta degli Articolo 31 in concerto a Milano al Forum di Assago

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo il ritorno al Festival di Sanremo e il concerto di Vigevano, J-Ax e DJ Jad regalano al pubblico milanese ben quattro date live

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Per la terza serata consecutiva gli Articolo 31 tornano al Forum di Assago. Dopo la performance al Festival di Sanremo, il duo composto da J-Ax e DJ Jad è tornato a esibirsi dal vivo con ben quattro date che hanno interessato il capoluogo lombardo: 18, 19, 24 e 25 maggio. Anche stasera, quindi, gli Articolo 31 arriveranno a Milano per regalare al pubblico affezionato un’esibizione esplosiva, che ripercorrerà la carriera musicale del duo rap più amato d’Italia.

Gli Articolo 31 tornano a Milano

Per la prima volta il duo tornerà ad esibirsi a Milano per quattro serate, dopo essere tornato a suonare dal vivo al Palazzetto dello Sport di Vigevano lo scorso 14 maggio. Prima di dare inizio al tour estivo, che porterà J-Ax e DJ Jad in giro per le località più calde dell’Italia a partire dall’1 luglio, i due regaleranno al pubblico del capoluogo lombardo uno spettacolo che ripercorrerà i brani più noti dei loro album: da Strade di città a Domani smetto, da Così com’è a Italiano medio. Questa sera, per la terza serata consecutiva, gli Articolo 31 torneranno ad animare il palco del Forum di Assago con i loro successi più noti.

Progetto senza titolo - 11

approfondimento

Gli Articolo 31 lanciano Filosofia del Fuck-Off

La scaletta del concerto

Una cosa è certa: la scaletta del concerto degli Articolo 31 al Forum di Assago prevederà sicuramente l’esecuzione di Un bel viaggio, il singolo presentato al Festival di Sanremo, e del più recente Filosofia del Fuckoff. Per il resto, la scaletta potrebbe aggiungere i successi più noti del duo:

  1. Timberland Pro
  2. Rap ‘N Roll
  3. Snob/L’uomo col cappello/Vecchia scuola
  4. Non è un film
  5. Deca dance/Immorale/Più stile
  6. I love my bike
  7. Musica da rabbia
  8. Il bello d’esser brutti
  9. Uno di quei giorni
  10. Caramelle
  11. Vorrei ma non posto/Senza pagare
  12. Spirale ovale
  13. Domani smetto
  14. Un urlo
  15. Non c’è rimedio
  16. 2030
  17. Tranqi funky
  18. Domani
  19. Il funkytarro
  20. La mia ragazza mena
  21. L’italiano medio
  22. Volume
  23. Ohi Maria
  24. Tutto tua madre
  25. Ostia Lido
  26. Maria Salvador

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te