Hozier, il nuovo album è Unreal Unearth

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il 18 agosto la voce di Take Me To Church pubblicherà il nuovo album Unreal Unearth

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il cantautore irlandese ha annunciato l’atteso ritorno discografico. Hozier ha comunicato l’uscita dell’album Unreal Unearth rivelandone anche la copertina sul profilo Instagram da oltre due milioni di follower.

hozier: “sono orgoglioso di questo album”

 

Hozier pubblicherà il nuovo progetto discografico a distanza di oltre quattro anni dall’ultimo album Wasteland, Baby! Il disco segnerà l’atteso ritorno di una delle voci più avvolgenti del panorama musicale internazionale.

approfondimento

Meduza feat. Hozier, arriva il video ufficiale di Tell It To My Heart

L’artista ha mostrato la cover di Unreal Unearth su Instagram scrivendo: “Dopo un viaggio di alcuni anni, il mio nuovo album Unreal Unearth percorrerà la sua strada verso di voi il 18 agosto”.

 

Hozier ha proseguito: “Sono orgoglioso di questo album e ho amato vederlo nascere nel corso dell’ultimo anno. Come sempre grazie per il vostro supporto e la pazienza durante la sua realizzazione, per me è un grande piacere condividere finalmente con voi la data di uscita”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Hozier si è affermato a livello mondiale con brani di grande successo: da Take Me To Church a Eat Your Young passando per Someone New, Movement e Almost (Sweet Music) senza dimenticare la recente collaborazione Tell It to My Heart con i Meduza.

approfondimento

Meduza, il nuovo singolo è Tell It To My Heart feat Hozier

Spettacolo: Per te