Chris Martin, leader del gruppo britannico, ha salutato l’amico calciatore presente al concerto di Miami: “Mio splendido fratello"
Lionel Messi e la moglie Antonela Roccuzzo sono stati ripresi dalla kiss cam durante il concerto dei Coldplay a Miami. Le immagini del calciatore con la sua dolce metà sono divenute virali sui social.
coldplay, lionel messi e antonella roccuzzo al concerto di miami
Dopo il caso che ha visto protagonista Andy Byron, CEO dell’Astronomer, la kiss cam dei Coldplay ha inquadrato una coppia celebre, ovvero quella formata da Lionel Messi e dalla moglie Antonela Roccuzzo. Il calciatore e la sua dolce metà sono stati ospiti dello show di Miami della formazione guidata dalla voce di Chris Martin.
Il leader del gruppo britannico ha salutato l’amico ringraziandolo per la sua presenza: “Beh, Leo, mio splendido fratello... Tu e tua moglie sembrate stare così bene. Grazie per essere venuti oggi a vedere la nostra band suonare". Chris Martin ha concluso: "Il numero uno dello sport di tutti i tempi”. Le immagini sono velocemente divenute virali sui social.
Approfondimento
Coldplay, la kiss cam che ha riscritto le classifiche
I Coldplay (FOTO) sono attualmente impegnati con il Music of the Spheres World Tour, inaugurato nel marzo del 2022 e attualmente in corso in America prima degli ultimi dieci appuntamenti in programma allo stadio Wembley di Londra tra fine agosto e inizio settembre. Nel luglio dello scorso anno il gruppo è stato protagonista di quattro show sold out allo stadio Olimpico di Roma.
Approfondimento
Liam Gallagher punge i Coldplay: "Tranquilli, da noi niente kiss cam"
Dall’album Parachutes pubblicato nel 2000 al più recente Moon Music distribuito nel 2024, nel corso degli anni i Coldplay si sono affermati come uno dei gruppi di maggior successo e popolarità nella storia della musica. Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Yellow, Speed of Sound, Fix You, Viva la Vida, Every Teardrop is a Waterfall e Paradise. Spazio anche alle collaborazioni: da Princess of China con Rihanna a My Universe con i BTS.
Inoltre, il gruppo vanta numerosi riconoscimenti di grande prestigio, tra questi la statuetta nella categoria Song of the Year per Viva la Vida alla 51esima edizione dei Grammy Awards.