Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La scaletta del concerto di Sfera Ebbasta all'Arena di Verona

Musica
©IPA/Fotogramma

Doppia data in una delle location più incredibili d’Italia per l’inizio del tour del rapper

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Doppia data per il concerto di Sfera Ebbasta all’Arena di Verona. Questa sera, 27 aprile, e domani, 28 aprile, il rapper salirà sul palco di questa meravigliosa location per dare inizio al tour che lo porterà in giro per l’Italia. Un inizio incredibile, che il cantante si è visto costretto a raddoppiare, dato l’affetto e l’entusiasmo dimostrato dal suo pubblico. Ad appena due settimane dall’annuncio della data di Verona, infatti, Sfera Ebbasta ha dovuto aggiungere una seconda data per soddisfare le richieste dei suoi fans. Comincia così nel migliore dei modi il suo nuovo tour, che promette di regalare emozioni e sorprese.

Il concerto all’Arena di Verona

Il concerto di Sfera Ebbasta all’Arena di Verona si prospetta un evento incredibile. Dopo essersi confermato, per il secondo anno consecutivo, l’artista più ascoltato su Spotify Italia nel 2022, il rapper torna a esibirsi dal vivo con una serie di concerti che ripercorrono il suo intero repertorio musicale: dalle origini e fino ai suoi brani di maggior successo. Non mancheranno assolutamente le canzoni di Famoso, l’album che lo ha reso celebre nel 2020, e di Rockstar, l’album che da poco ha conquistato il suo settimo disco di platino, lanciando Sfera Ebbasta nell’Olimpo del rap italiano. Insomma, una combinazione incredibile di successi vecchi e nuovi, che per ben due serate consecutive infiammeranno il pubblico dell’Arena di Verona.

approfondimento

Sfera Ebbasta, da "Panette" a "Baby": le 10 canzoni da ascoltare

La scaletta del concerto

Al momento, non ci sono particolari indicazioni sulla scaletta che Sfera Ebbasta eseguirà nelle due serate live del 27 e del 28 aprile all’Arena di Verona. Questa, però, è la setlist più recente proposta dal rapper, che potrebbe essere replicata nella serata di oggi:

  1. Intro
  2. Tik tok
  3. Abracadrabra + Macarena
  4. $€
  5. Baby
  6. Bottiglie privè
  7. Tran tran
  8. Sciroppo
  9. Cupido
  10. Mademoiselle
  11. s!r!
  12. Piove
  13. Hace calor
  14. Rockstar
  15. Nuovo range
  16. Ricchi per sempre
  17. Visiera a becco
  18. M’manc
  19. Calipso
  20. Notti
  21. Ciny
  22. Per davvero
  23. Mamma mia
  24. Mi fai impazzire
  25. HBD
  26. Pablo
  27. Italiano

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti