Emma, il nuovo singolo è Mezzo mondo

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La canzone sancisce il ritorno di Emma a quattro anni di distanza dall'album Fortuna

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 28 aprile Emma farà il suo ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo Mezzo mondo, primo estratto dal disco di inediti in arrivo a quattro anni di distanza da Fortuna.

emma, il ritorno con mezzo mondo

 

Tutto pronto per il grande comeback di una delle artiste più amate del panorama discografico. La cantante ha condiviso una breve anteprima di Mezzo mondo sul profilo Instagram che vanta più di sei milioni di follower.

 

Emma (FOTO) ha pubblicato anche una breve anteprima di quello che sembrerebbe essere il videoclip ufficiale della canzone, grande curiosità da parte dei fan. Mezzo mondo è stata scritta da Francesco Tarducci, Emma, Jacopo Ettorre e Francesco Catitti e prodotta da Katoo e Zef.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sanremo 2023, Lazza con Emma e Laura Marzadori in La fine di Nesli

Nel 2022 Emma è tornata in gara sul palco del Teatro Ariston con il brano Ogni volta è così conquistando la sesta posizione. Nel febbraio di quest’anno la cantante ha affiancato Lazza nella serata dei duetti proponendo La fine di Nesli insieme a Laura Marzadori.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Emma si è affermata coma una delle grandi protagoniste della musica. Dall’esplosione mediatica con Oltre ai grandi successi di Sarò libera e Schiena. Tra i brani più amati dell'artista troviamo Non è l’inferno, Cercavo amore, Amami, Occhi profondi, Arriverà l’amore e Mi parli piano.

emma-marrone-kikapress-5

approfondimento

FantaSanremo 2023, il messaggio di Emma per l'inizio del gioco social

Spettacolo: Per te