FantaSanremo 2023, il messaggio di Emma per l'inizio del gioco social

Musica

Matteo Rossini

Emma su Twitter: “In bocca al lupo a tutti i cantanti in gara!!! Ma soprattutto buon FantaSanremo!!!"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Domenica 4 dicembre Amadeus ha svelato i primi ventidue cantanti della prossima edizione del Festival di Sanremo, ai quali si aggiungeranno anche sei dei dodici artisti in gara a Sanremo Giovani. Con lo svelamento dei nomi, il pubblico social ha iniziato la sua preparazione per il FantaSanremo, il celebre gioco che lo scorso anno ha conquistato il Teatro Ariston.

 

Dopo cinque giornate a suon di saluti e fuori programma sul palco, Emma ha avuto la meglio conquistando il gradino più alto del podio della classifica. La cantante ha ora mandato un messaggio all’organizzazione della competizione.

emma: “In bocca al lupo”

 

Dall’attesa reunion di Paola e Chiara (FOTO) al ritorno in gara di Giorgia passando per Marco Mengoni, Articolo 31, Elodie, LDA, Anna Oxa e Mr. Rain (FOTO). Se da un lato aumenta sempre di più la curiosità per l'ascolto dei brani, dall’altro il pubblico ha già sfoderato penna e taccuino per comporre le squadre del FantaSanremo.

lazza_ig

approfondimento

Lazza, aspettando di andare all'Ariston pubblica Sirio (Concertos)

Infatti, l’ultima edizione della kermesse ha visto l’esplosione del competizione che ha divertito il pubblico per cinque giorni. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Emma (FOTO), sul palco con il brano Ogni volta è così, ha conquistato la vetta della sfida social, così l’artista ha ora mandato un messaggio ai concorrenti della settantreesima edizione del Festival: “In bocca al lupo a tutti i cantanti in gara!!! Ma soprattutto buon FantaSanremo!!!".

Sanremo, 74° Festival della Canzone Italiana. Prima Festival , prima serata
- nella foto: Paola e Chiara Iezzi

approfondimento

Paola & Chiara stasera live a Sanremo

L’organizzazione del gioco ha subito scherzosamente risposto alla cantante: “Ve lo dice la Queen”.

Spettacolo: Per te