Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

David Guetta, è uscita la canzone Baby Don't Hurt Me con Anne-Marie e Coi Leray

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il Dj francese ha pubblicato il lyric video del singolo su YouTube

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il successo mondiale di I’m Good (Blue) con Bebe Rexha, David Guetta ha campionato un altro celebre brano degli anni ’90. Il Dj, francese ha appena lanciato Baby Don’t Hurt Me, in collaborazione con Anne-Marie e Coi Leray, rifacendosi a What Is Love di Haddaway.

david guetta, è uscita la nuova canzone baby don’t hurt me

 

Nonostante manchi ancora qualche mese all’estate, David Guetta è già partito alla conquista delle classifiche. Il Dj e produttore ha condiviso un breve filmato che sembrerebbe essere tratto dal videoclip della canzone. Il video condiviso su Instagram mostra David Guetta insieme alle altre due protagoniste del featuring, ovvero Anne-Marie e Coi Leray.

 

Parallelamente, il DJ ha pubblicato anche il lyric video ufficiale del brano che ha già collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube. 

approfondimento

David Guetta ricrea la voce di Eminem con l'intelligenza artificiale

David Guetta è sicuramente tra i Dj di maggior successo del terzo millennio, grazie anche a singoli in grado di scalare le classifiche in tantissime nazioni. Tra i suoi brani più popolari When Love Takes Over con Kelly Rowland, Memories con Kid Cudi, Without You con Usher, Titanium con Sia, Dangerous con Sam Martin, This One’s For You con Zara Larsson, Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix e Crazy What Love Can Do con Ella Henderson.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Baby Don’t Hurt Me vede la partecipazione di Coi Leray, rapper statunitense in grande ascesa, e Anne-Marie, artista britannica dalle numerose hit, tra le quali Friends con Marhsmello, 2002, Ciao Adios e Rockabye con i Clean Bandit e Sean Paul.

approfondimento

MTV EMA 2022, tutti i vincitori: da Taylor Swift a David Guetta. FOTO