Taylor Swift rilascia quattro canzoni inedite prima dell'inizio del The Eras Tour 2023

Musica
©IPA/Fotogramma

La cantautrice statunitense è pronta per il tour che la vedrà impegnata fino ad agosto 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo mesi di attesa Taylor Swift è pronta per dare il via al The Eras Tour. In attesa di alzare il sipario su una delle tournée più attese dell’anno, la cantautrice statunitense ha pubblicato quattro singoli: tre nuove versioni di vecche canzoni e un brano mai rilasciato fino ad oggi.

Taylor swift, quattro nuovi brani e le foto delle prove del tour

 

Eyes Open (Taylor’s Version), Safe & Sound (Ft. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version), If This Was a Movie (Taylor’s Version) e All of the Girls You Loved Before sono i quattro brani pubblicati da Taylor Swift.

greys_anatomy_19_webphoto - 1

approfondimento

Grey's Anatomy, il cast canta Taylor Swift per San Valentino VIDEO

Parallelamente, la cantante (FOTO) ha mostrato alcuni scatti inediti delle prove del tour sul profilo Instagram da più di 249.000.000 di follower. Il post ha ricevuto numerosi commenti e oltre sette milioni e mezzo di like.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il The Eras Tour prenderà avvio venerdì 17 marzo a Glendale per concludersi a Los Angeles il 9 agosto di quest’anno, tra le città coinvolte Atlanta, Chicago e Seattle.

00-revenge-dress-getty

approfondimento

Revenge dress, gli abiti più iconici: da Lady D a Taylor Swift. FOTO

Midnight, l’ultimo album di Taylor Swift, si è rivelato un grande successo di pubblico e critica. Tra le canzoni più amate del disco troviamo senza ombra di dubbio Anti-Hero e Lavender Haze.

Taylor Swift at the 2022 American Music Awards - Press Room held at the Microsoft Theater in Los Angeles, CA on Sunday, ​November 20, 2022. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA)

approfondimento

Taylor Swift sogna, balla e nuota nel video musicale Lavender Haze

Spettacolo: Per te