Justin Bieber cancella senza spiegazioni tutte le date del tour mondiale

Musica
©IPA/Fotogramma

L'artista canadese, che lo scorso giugno aveva già annullato alcune tappe per motivi di salute e che lo scorso settembre aveva interrotto nuovamente i concerti, ha ora rinunciato a tutti i restanti appuntamenti del Justice World Tour

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Justin Bieber ha definitivamente cancellato tutte le tappe del Justice World Tour. L’artista canadese ha annullato, senza spiegazioni, tutti i concerti previsti a marzo nel Regno Unito e le successive esibizioni in arrivo negli Stati Uniti, in Australia, in Irlanda e in Francia. Il tour avrebbe previsto anche due date in Italia all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) gli scorsi 27 e 28 gennaio: dopo essere stati posticipati e mai riprogrammati, gli appuntamenti annullati sono ora rimborsabili tramite riaccredito sul sito di TicketOne.

I PROBLEMI DI SALUTE

Già lo scorso giugno Bieber aveva annullato alcune tappe del tour mondiale a causa della rara sindrome neurologica di Ramsay-Hunt, che gli aveva paralizzato una parte del viso: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici” aveva scritto la popstar sul profilo Instagram. Dopo un periodo di riposo necessario per ricominciare a “fare ciò per cui sono nato”, Bieber era tornato sul palco, ma lo scorso settembre aveva interrotto nuovamente il tour: “Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che dovevo fare della mia salute la priorità in questo momento” aveva spiegato ai fan. “Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio”. Lo scorso gennaio il cantante, sulla scia di altri artisti come Bob Dylan o Bruce Springsteen, ha venduto i diritti del suo catalogo musicale, ceduti alla società Hipgnosis per duecento milioni di dollari.

jenner-gomez-g

approfondimento

Selena Gomez, Hailey Bieber, Kylie Jenner e la presunta faida social

Spettacolo: Per te