Lazza nella storia, "Sirio" supera Vasco Rossi con 20 settimane al primo posto

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Sirio di Lazza è il primo album a restare sul gradino più alto del podio della classifica dei dischi più venduti in Italia per ben venti settimane

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lazza ha infanto il record detenuto da Vasco Rossi diventando il primo artista ad avere un album al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia per venti settimane. Il rapper ha festeggiato il traguardo di Sirio con un divertente messaggio su Twitter.

LAZZA, IL NUOVO TRAGUARDO DEL RAPPER

 

Un successo dietro l’altro. Lazza continua incontrastato il suo regno. Venerdì 17 febbraio il rapper è divenuto il primo artista a salire sul gradino più alto del podio degli album più venduti in Italia per ben venti settimane. Lazza ha stabilito un nuovo record superando il primato di diciannove settimane detenuto da Vasco Rossi.

000-taglio-scodella-kika

approfondimento

Moda, torna il taglio a scodella, da Lazza a Sethu passando per Ultimo

Lazza ha scritto: “Per la ventesima volta, Sirio è numero uno in FIMI. Non era mai successo prima nella storia della musica Italiana. Va bene, va bene. Ci vediamo in tour”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il rapper (FOTO) ha poi simpaticamente aggiunto: “Scusami Vasco”

Lazza è reduce dal grande successo sul palco della 73° edizione del Festival di Sanremo (FOTO) dove ha conquistato il secondo posto nella classifica finale con Cenere, il cui videoclip ufficiale conta al momento oltre otto milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Lazza in concerto, annunciate le date del suo tour estivo

Inoltre, Sirio ha ottenuto anche il quinto disco di platino, mentre il brano Cenere prosegue incontrastato il suo domino in Italia e nel resto del mondo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Lazza multi milionario con Sirio e Cenere: è l'artista dei record

Spettacolo: Per te