One Direction, Niall Horan annuncia il nuovo album The Show

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Niall Horan ha comunicato l'uscita del nuovo disco The Show: “Mi siete mancati così tanto. È bello essere tornato”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla nuova era discografica di Niall Horan. Il cantante britannico ha svelato l'arrivo dell'album The Show mostrandone anche la cover su Instagram.

niall horan, il nuovo progetto discografico

 

Venerdì 17 febbraio Niall Horan, ex componente della boy band One Direction, pubblicherà il singolo Heaven, primo estratto dal progetto discografico in arrivo a breve. Alcune settimane fa il cantante ha raccontato al pubblico: “Nell’ultimo paio d’anni ho lavorato duramente alla mia nuova musica ed è quasi arrivato il momento di far partire le cose”.

niall-horan-ipa

approfondimento

One Direction, Niall Horan annuncia la nuova canzone Heaven

L’artista (FOTO) ha aggiunto: “Sono davvero entusiasta di tornare. Grazie per la vostra pazienza e non vedo l’ora di condividere questo capitolo con voi”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Dopo aver annunciato l’arrivo del singolo Heaven, Niall Horan ha comunicato anche la distribuzione dell’album The Show, il terzo disco da solista.

niall-horan-anne-marie-kikapress

approfondimento

Niall Horan e Anne-Marie, annunciata la collaborazione Our Song

Niall Horan ha scritto: “Quest’album è il frutto di un lavoro di cui sono orgoglioso e ora è arrivato il momento di darlo a voi affinché lo possiate fare vostro. Grazie per esserci stati sempre per me per tutto questo tempo e non vedo l’ora di condividere questa nuova era con voi nel prossimo paio d’anni. Mi siete mancati così tanto. È bello essere tornato”.

 

The Show arriverà sul mercato il 9 giugno.

louis-tomlinson-kikapress

approfondimento

One Direction, Louis Tomlinson pubblica Out Of My System

Spettacolo: Per te