Niall Horan e Anne-Marie, annunciata la collaborazione Our Song

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone farà il suo atteso debutto sul mercato il prossimo venerdì

I due artisti britannici hanno rivelato l’uscita della collaborazione che si prepara a scalare le classiche di vendita. Nelle scorse ore l’ex componente della boy band One Direction ha annunciato la data di distribuzione del duetto.

Niall Horan e Anne-Marie, la collaborazione è Our Song

approfondimento

10 years One Direction, il sito per celebrare i 10 anni di carriera

 

Niall Horan e Anne-Marie sono tra i rappresentanti di maggior successo della nuova generazione pop inglese.

 

Se l’ex membro dei One Direction ha ottenuto fama mondiale con il gruppo tutto al maschile, dall’altro la voce di Alarm si è imposta come un fenomeno mediatico prendendo parte a collaborazioni di grande successo, tra queste Rockabye con i Clean Bandit e Sean Paul con cui ha conquistato ben tre prestigiosi dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di più di tre milioni di copie.

 

Poco fa Niall James Horan, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una breve anteprima di Our Song sul profilo Instagram che conta oltre ventisette milioni di follower.

 

Il video regala al pubblico alcune note della canzone che arriverà sul mercato il prossimo venerdì.

approfondimento

Harry Styles fa jogging per le vie di Roma

Parallelamente, Anne-Marie ha condiviso uno scatto in compagnia del cantante su quello che sembrerebbe essere il set del videoclip della canzone.

 

Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto su Instagram oltre 900.000 like e numerosi commenti da parte del pubblico, curioso di poter ascoltare la canzone.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.