Sanremo 2023, Fedez si congratula con gli amici: “L’amore vince sempre”

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Dopo oltre un giorno di silenzio social, il rapper è tornato su Instagram postando una carrellata di foto scattate durante la kermesse

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo le polemiche generate dal bacio con Rosa Chemical (FOTO), e dal freestyle a bordo della nave Costa, Fedez si è trincerato nel silenzio. Tuttavia, a mezzogiorno del lunedì post-Sanremo, è tornato a postare. E lo ha fatto con un post che celebra l’amore.

Il primo post di Fedez dopo Sanremo

“Congratulazioni a tutti gli amici di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque”: queste le prime parole di Fedez, scritte per accompagnare una serie di fotografie scattate a Sanremo 2023. Gli scatti ritraggono il rapper mentre bacia sulla guancia Marco Mengoni, il vincitore del Festival, Salmo e Ariete. E poi mentre abbraccia Lazza e Tananai, fa la linguaccia con Rosa Chemical e posa con Beppe Vessicchio. “L’amore vince sempre” scrive Rosa Chemical tra i commenti, mentre Tananai, Beppe Vessicchio e Lazza ricambiano con affettuose emoticons. Del resto, sebbene non fosse in gara, Fedez è stato tra i protagonisti di questo Festival. Lo è stato con Muschio Selvaggio e i suoi numerosi ospiti, e lo è stato con le reazioni che le sue parole e i suoi gesti hanno suscitato. E lo è stato da spettatore quando, in prima fila nell’ultima serata, le telecamere hanno inquadrato i suoi occhi lucidi intenti a guardare la moglie.

visore-momenti-festival-g

vedi anche

Il Festival di Sanremo 2023 in 26 momenti da ricordare. FOTO

La storia per Chiara Ferragni

Tuttavia, i fan della coppia non hanno potuto non collegare il silenzio social di Fedez a quanto è successo durante l’ultima serata della kermesse. I filmati di un chiarimento con Chiara Ferragni, dopo il bacio con Rosa Chemical, hanno fatto il giro del web. E le voci si sono susseguite, tanto da far temere una vera maretta. Forse proprio per mettere a tacere quelle voci, Fedez ha condiviso un suo tweet pubblicato nei giorni del Festival: “Sono fiero di te. Ti amo”.

(KIKA) - SANREMO - "à scattato all'improvviso, questo è il festival dell'amore!". Rosa Chemical ha spiegato così il bacio appassionato dato a Fedez alla fine dell'esibizione del brano in gara Made in Italy. L'artista è sceso in platea per portare il rapper sul palco mentre cantava la sua canzone. Quest'ultimo, stranito, è rimasto sul palco fino alla fine, quando Rosa Chemical l'ha baciato sotto gli occhi stupiti di tutti, Chiara Ferragni inclusa!  

leggi anche

Sanremo, Rosa Chemical parla del bacio a Fedez: “Nulla di preparato”

Fedez storia Instagram
Immagine tratta dal profilo Instagram @Fedez

E Chiara Ferragni?

Dal canto suo, Chiara Ferragni è tornata online per riportare il focus sulla moda, lo strumento che ha utilizzato per raccontare la sua esperienza di donna con una posizione centrale nel fashion system ma anche consapevole di poter dire la propria su argomenti spinosi che riguardano i diritti negati, i pregiudizi, le limitazioni sociali imposte all'universo femminile, anche attraverso gli abiti che sono una parte essenziale del suo modo di comunicare, un nuovo post per non dimenticare che lei all'Ariston non è andata solo per fare da conduttrice ma perché aveva tante cose da dire. 

Spettacolo: Per te