Lazza in concerto all'Ippodromo Snai di Milano l'8 settembre

Musica
©IPA/Fotogramma

In prevendita da oggi, giovedì 9 febbraio,i i biglietti per l'esibizione dell’artista

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Lazza è stato uno degli artisti più attesi del Festival di Sanremo 2023. Glorificato dalla stampa fin da quando è stato annunciato in gara, anche il pubblico sembra apprezzare la sua musica.

Il concerto a Milano di settembre

Sulla scia della partecipazione al Festival di Sanremo (LO SPECIALE), confidando in un aumento di popolarità grazie ad Amadeus che gli ha permesso di esserci, Lazza ha annunciato che il prossimo 8 settembre sarà sul palco dell’ippodromo Snai di Milano per un concerto. Questo è uno degli spazi più ambiti per i concerti estivi nel capoluogo lombardo anche in ragione dei tanti posti a disposizione. Lazza è certo di riuscire a fare sold-out anche in questa occasione, che sicuramente non sarà l’unico appuntamento della stagione. È pressoché certo, anche se ancora non è stato annunciato, che Lazza sarà in tour la prossima estate e che parteciperà a qualcuno dei tanti eventi che vengono organizzati in tutto il Paese per far spazio alla musica. In attesa di conoscere quali saranno le tappe del tour estivo di Lazza, intanto i fan sono pronti ad acquistare i biglietti per partecipare al concerto all’ippodromo di Milano.

lazza_sanremo_credit_chilldays

approfondimento

Sanremo 2023, Lazza: "Cenere con l'Orchestra è un pugno nello stomaco"

Informazioni sul concerto di Milano

I biglietti per il concerto all’ippodromo di Milano sono disponibili alla vendita dalle 13 di oggi, giovedì 9 febbraio. Si consiglia di non perdere troppo tempo, visto che i biglietti per i concerti primaverili di Lazza sono andati quasi tutti sold-out. Per il momento l’unico ancora disponibile è il concerto dell’Arena di Verona del 25 aprile. Tutti gli altri concerti che il cantante terrà tra aprile e maggio a Roma, Assago (tre date), Napoli e Bologna sono andati sold-out rapidamente, segno che tra Amadeus ancora una volta ha centrato l’obiettivo al Festival di Sanremo, invitando un cantante molto amato dalle nuove generazioni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te