Robbie Williams il 28 luglio al Lucca Summer Festival

Musica
©IPA/Fotogramma

Per la popstar inglese si tratta della terza volta a Lucca, dove era già stato ospite nel 2015 e nel 2017. Apertura vendita generale dei biglietti da sabato 28 gennaio alle 10.00

approfondimento

Robbie Williams ha raccontato l'impatto della fama sui Take That

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Sarà Robbie Williams il protagonista del secondo grande appuntamento nell'area Mura storiche del Lucca Summer festival 2023: il concerto si terrà il 28 luglio. Per la popstar inglese si tratta di un ritorno dopo le partecipazioni del 2015 e del 2017 in cui fece registrare il sold out: in quelle occasioni si era esibita in piazza Napoleone mentre il prossimo 28 Luglio salirà sul palco posizionato di fianco alle Mura di Lucca per proporre uno show che vedrà in scaletta tutte le grandi hits dei suoi primi 25 anni carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV.

approfondimento

Robbie Williams celebra i suoi 25 anni di carriera con l'album XXV

Uscito nel settembre 2022, l'album XXV segna il fatto che sono passati ormai più di venticinque anni da quando Robbie Williams è passato dalla boy band Take That a una carriera da solista. Da allora, per dare qualche numero, 85 milioni di album venduti in tutto il mondo, tredici album numero uno nel Regno Unito, quattordici singoli numero uno. Il concerto a Lucca sarà l’occasione di riascoltare dal vivo brani come Angels, Feel, Rock DJ, No Regrets, Millennium e molti altri.

approfondimento

La scaletta del concerto di Robbie Williams a Bologna

I biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su WWW.R101.IT e in vendita generale dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it


Qui  tutte le informazioni su orari e prezzi dei biglietti del concerto di Robbie Williams

Oltre a Robbie Williams, al Lucca Summer festival 2023 saranno protagonisti i Kiss (29 giugno), i Simply Red (1° luglio), i Sigur Ros (12 luglio), Placebo (13 luglio), Norah Jones (14 luglio), One Republic (16 luglio), Checco Zalone (21 luglio), Blur (22 luglio), Jacob Collier e Snarky Puppy (25 luglio).  

Spettacolo: Per te