BRIT Awards 2023: Sam Smith, Kim Petras e le Wet Leg annunciati come performer
MusicaSam Smith, Kim Petras e le Wet Leg porteranno la loro musica sul palco dello show britannico
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sabato 11 febbraio Mo Gilligan condurrà i BRIT Awards 2023 in diretta dal palco della londinese The O2 Arena. Dopo l'annuncio delle nomination (FOTO), l’organizzazione ha comunicato i primi performer della serata, ovvero Sam Smith, Kim Petras e le Wet Leg.
BRIT AWARDS 2023: SAM SMITH, KIM PETRAS E le WET LEG SUL PALCO
Cresce sempre di più la curiosità per l’evento che premia gli artisti britannici contraddistintisi negli ultimi dodici mesi, dando spazio anche alle star internazionali con le apposite categorie International Artist of the Year, Best International Song e International Group of the Year. Nel corso degli anni i BRIT Awards hanno regalato al pubblico performance uniche e strabilianti, come quella delle Little Mix con Black Magic nel 2016 e quella di Adele (FOTO) con I Drink Wine nel 2022.
approfondimento
BRIT Awards 2023, tutti gli artisti nominati. FOTO
L’organizzazione dello show ha ora annunciato due coppie che avranno il compito di infiammare lo spettacolo, la prima sarà quella formata da Sam Smith e Kim Petras, in vetta alle classifiche con la collaborazione Unholy.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Presente poi il duo britannico Wet Leg, formato da Hester Chambers e Rhian Teasdale.
BRIT AWARDS 2023, LE NOMINATION
Grande attesa per i nomi dei vincitori. A guidare le nomination le Wet Leg, a pari merito con Harry Styles (FOTO), tornato sul mercato con il disco Harry’s House contenente le hit mondiali As It Was, Late Night Talking e Music for a Sushi Restaurant.
approfondimento
BRIT Awards, l'eleganza di Adele, i Maneskin in latex: tutti i look
Tra le varie categorie il cantante britannico è candidato come British Artist of the Year insieme a Central See, Fred Again, George Ezra e Stormzy.
Le Wet Leg si contenderanno invece la vittoria come Best New Artist con Rina Sawayama, Kojey Radical, Mimi Webb e Sam Ryder.