Vegedream pubblica Kyky de bondy la canzone celebrativa per la Francia ai Mondiali 2022

Musica
©IPA/Fotogramma

Il rapper ha svelato sui social un'anticipazione del brano che aveva segretamente preparato in caso di vittoria dei Blues ai Mondiali in Qatar

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Nel 2018 ha fatto ballare i francesi con Bring the Cup home. A quattro anni dal successo del pezzo, Vegedream ha deciso di omaggiare sui social nuovamente la vittoria della Francia sula Croazia durante i Mondiali in Russia di quattro anni fa. Poi il rapper francese ha svelato un primo assaggio di un brano che aveva segretamente preparato in caso di vittoria dei Blues ai Mondiali in Qatar di quest'anno.

Vegedream, ecco Kyky de bondy

Nonostante la sconfitta della Francia contro l'Argentina, durante la finale dei Mondiali in Qatar, Vegedream ha deciso di rilasciare il nuovo pezzo, come dimostra il nuovo estratto pubblicato dal cantante su TikTok. In questa anticipazione l'artista ha deciso di rendere omaggio alla performance di Kylian Mbappé, incoronato capocannoniere della Coppa del Mondo. “Kyky nessuno è al tuo livello. Kyky la leggenda, la torre di controllo. Kyky de Bondy” canta Vegedream, riprendendo la melodia di Bring the cup home. Vegedream non ha rivelato la data di uscita della canzone, ma su Snapchat ha fatto sapere di avere una “grande sorpresa per i suoi fan prevista per la fine della settimana”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Maluma, Nicki Minaj e Myriam Fares cantano la sigla dei Mondiali 2022

Chi è Vegedream

Per chi non lo conoscesse, Vegedream, pseudonimo di Satchela Evrard Djedje, è un rapper e cantautore francese, nato il 25 agosto 1992 ad Orleans, in Francia. È noto soprattutto per la canzone Bring the Cup Home, uscita dopo la vittoria della Francia ai Mondiali del 2018 e diventata l'inno ufficiale della vittoria dei Blues nella competizione. Il brano gli ha conferito una notevole visibilità mediatica, con oltre 65 milioni di visualizzazioni su YouTube nel novembre 2018. Vegedream è presente anche nella colonna sonora del film Taxi 5 con il brano Du Temps. Il rapper ha collaborato con molti artisti come Damso, Dadju, Ninho, Shy'm o anche KeBlack. Nel 2019 è uscito il suo primo album in studio, Ategban, in riferimento alla Costa d'Avorio. Composto da 18 tracce, l'album venderà più di 5mila copie durante la prima settimana di pubblicazione.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

@vegedreamgagnoa Kyky de bondy 🇫🇷🇫🇷🇫🇷🇫🇷 #PourToi #forYou #kylianmbappé ♬ son original - vegedream

Spettacolo: Per te