Måneskin in tour negli USA, due concerti sold out a New York

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In attesa dei concerti all’Olimpico e a San Siro, i Måneskin hanno conquistato l’Hammerstein Ballroom al Manhattan Center di New York

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un altro grande successo per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. I Måneskin hanno registrato il tutto esaurito negli ultimi due concerti nella Grande Mela, tra i brani proposti anche il nuovo singolo The Loneliest.

måneskin, successo all’Hammerstein Ballroom di new york

 

Un’ascesa senza freni e senza fine, la rock band sta continuando a macinare consensi su consensi a livello internazionale. Dal palco di X Factor alla vittoria al Festival di Sanremo fino alla grande affermazione mondiale con il trionfo all’Eurovision Song Contest.

00-maneskin-getty

approfondimento

Måneskin, rissa al concerto. Damiano: "Peggio la maglia della Lazio"

In queste settimane la formazione di Zitti e Buoni è impegnata con il Loud Kids Tour Gets Louder, tra le città toccate anche New York in cui ha registrato il tutto esaurito.

 

Come riportato dall’ANSA, i Måneksin hanno mandato in visibile le oltre 2.500 persone giunte all’Hammerstein Ballroom al Manhattan Center.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Inoltre, i Måneskin hanno annunciato quattro date in Italia nell’estate del 2023: il 20 e il 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e il 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

 

I concerti arriveranno dopo la pubblicazione del nuovo album Rush! in uscita sul mercato il 20 gennaio 2023.

CANNES, FRANCE - MAY 25: Victoria De Angelis, Ethan Torchio , Damiano David and Thomas Raggi of Maneskin are seen at Hotel Martinez during the 75th annual Cannes film festival at  on May 25, 2022 in Cannes, France. (Photo by Jacopo Raule/GC Images)

approfondimento

Måneskin, com’è il loro inglese? Ecco il parere di un esperto

Il gruppo ha anche pubblicato un filmato per raccontare la realizzazione del videoclip del nuovo singolo girato a Villa Ottomanni.

 

Il regista ha dichiarato: “Abbiamo fatto un lavoro davvero scrupoloso nello scegliere i volti delle comparse, gli outfit, la location e la recitazione di tutti”.

maneskin-kikapress-11

approfondimento

Måneskin, il making of del video del nuovo singolo The Loneliest

Spettacolo: Per te