Raddoppia il concerto dei Måneskin a Roma e Milano, le nuove date

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Annunciati due nuovi concerti: il 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Inarrestabili. A poche settimane dall’inizio della vendita dei biglietti per i due concerti allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano, in programma rispettivamente il 20 luglio 2023 e quattro giorni dopo, i Måneskin (FOTO) hanno registrato il sold-out alla data milanese annunciando due nuovi concerti.

Måneskin: “grazie a tutti”

 

La vittoria al Festival di Sanremo, il trionfo all’Eurovision Song Contest, il successo a livello internazionale, il concerto al Circo Massimo e la nomination ai Grammy Awards 2023 sono soltanto alcuni dei tantissimi traguardi raggiunti da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan.

victoria-de-angelis-ipa

approfondimento

Måneskin in concerto, Victoria si lancia sul pubblico. VIDEO

I Måneskin hanno messo a segno un altro successo, infatti a distanza di alcune settimane dall’apertura della vendita dei biglietti per i concerti, il gruppo ha annunciato di aver registrato il tutto esaurito a San Siro:“Il nostro primo concerto allo stadio di Milano è ora sold out. Grazie a tutti”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il gruppo ha così svelato l’arrivo di altre due date: il 21 luglio all’Olimpico e il 25 luglio a San Siro: “Ma la grande novità è che quest’estate avremo altri due concerti negli stadi in Italia”.

Grammy_nomination_ansa

approfondimento

Grammy Awards 2023, candidati i Måneskin: tutte le nomination

Nel frattempo in queste settimane la formazione è impegnata con il Loud Kids Tour Gets Louder, la serie di concerti in programma negli Stati Uniti d’America.

maneskin-kikapress-10

approfondimento

Måneskin, Damiano ferma il concerto in Messico: "Qualcuno sta male"

Spettacolo: Per te