Måneskin in concerto a San Francisco, Victoria si lancia sul pubblico. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In attesa del nuovo album Rush!, i Måneksin stanno continuando a portare in giro la loro musica con il Loud Kids Tour Gets Louder

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I Måneskin hanno dato il via al Loud Kids Tour Gets Louder, la serie di appuntamenti previsti in Nord America. Durante il concerto tenutosi a San Francisco, Victoria si è lanciata sul pubblico continuando imperterrita a suonare.

Måneskin, il lancio di victoria sul pubblico 

 

La grinta, l’energia, il talento e la passione di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas non smettono di regalare successi ai quattro artisti. In attesa dei due grandi concerti del prossimo anno, in programma il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e quattro giorni dopo allo Stadio San Siro di Milano, il gruppo sta ora portando la sua musica in giro per gli Stati Uniti d’America.

Grammy_nomination_ansa

approfondimento

Grammy Awards 2023, candidati i Måneskin: tutte le nomination

Nei giorni scorsi i Måneksin hanno fatta tappa a San Francisco dove sono stati accolti da un pubblico entusiasta. Durante il concerto, Victoria si è buttata sui presenti in prima fila continuando a suonare, come mostrato da un video divenuto virale sui social; subito dopo il lancio, la security è intervenuta per riportare la ragazza sul palco.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

MÅNESKIN, nomination ai grammy awards

 

I Måneskin hanno messo segno un nuovo risultato a dir poco straordinario, infatti la band ha ricevuto una nomination ai prestigiosi Grammy Awards nella categoria Best New Artist.

00-mtv-europe-music-awards-2022-best-italian-act-nomination-ipa

approfondimento

MTV EMA, i candidati al Best Italian Act: da Blanco ai Måneskin. FOTO

Il 20 gennaio 2023 la formazione pubblicherà il nuovo album Rush!, anticipato dal singolo The Loneliest, giunto alla prima posizione dei brani più venduti in Italia.

maneskin-kikapress-10

approfondimento

Måneskin, Damiano ferma il concerto in Messico: "Qualcuno sta male"

Spettacolo: Per te