Imagine Dragons, nel 2023 in concerto a Roma nell'unica tappa d'Italia

Musica
©IPA/Fotogramma

Il 5 agosto la band sarà al Circo Massimo nella Capitale per una tappa del Mercury Love Tour

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Gli Imagine Dragons hanno annunciato per la prossima estate il nuovo tour mondiale. A sorpresa, nell’elenco delle date, c’è anche Roma unica tappa italiana del gruppo che il prossimo sabato 5 agosto si esibirà al Circo Massimo, un luogo iconico per una delle band più apprezzate a livello planetario, sicuramente una di quelle che negli anni Dieci del Duemila hanno riscosso maggior successo di pubblico. Mancano ancora moltissimi mesi ma l’adrenalina per il concerto degli Imagine Dragons è già alle stelle tra i fan italiani, che ora attendono l’apertura della prevendita dei biglietti per prenotare il proprio posto per quello che si preannuncia l’evento dell’estate italiana.

Come acquistare i biglietti per il concerto di Roma

La prevendita dei biglietti su TicketOne non sarà aperta fino al prossimo 30 novembre ma solo per gli iscritti al programma MyLiveNation. La finestra di vendita in questo caso sarà dalle 10 del mattino di mercoledì 30 novembre alle 10 del mattino di giovedì 1 dicembre. Questo slot sarà dedicato solamente a chi è in possesso di un’iscrizione MyLiveNation. Tutti gli altri dovranno aspettare giovedì 1 dicembre per accedere alla prevendita dei ticket. È presumibile che i migliaia di biglietti disponibili per il concerto del Circo Massimo di Roma del 5 agosto, che ha una capacità massima di 10 mila persone circa, andranno esauriti in poche ore. L’acquisto in prevendita generale può essere effettuato sia tramite sito che tramite Call center, negli stessi giorni e negli stessi orari indicati in precedenza.

Credit Eric Ray Davidson

approfondimento

Imagine Dragons, Night Visions compie 10 anni con la Expanded Edition

Mercury Love Tour 2022-2023: le prossime date

In questa parte di tour, gli Imagine Dragons sono in viaggio lungo gli Stati Uniti, il Sud America e il Medio Oriente, con una tappa anche in Sudafrica. Un tour impegnativo per la band, che sembra intenzionata a toccare quante più città del pianeta possibili. Per i fan italiani, soprattutto quelli del nord-est del Paese, c’è una bella notizia, perché gli Imagine Dragons suoneranno anche a Pola, in Croazia, una delle tappe della sessione europea del tour. Le altre tappe nel Vecchio Continente, oltre a quelle di Pola e di Roma, saranno in Grecia, Polonia, Lituania e la chiusura è prevista in Francia a metà agosto. Anche questo può essere un appuntamento interessante per i fan dell’estremità nord-occidentale del nostro Paese.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te