Il live al Teatro Luigi Pirandello ha segnato il tutto esaurito in poche ore. Al tour del cantautore si aggiungono nuove date
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un altro concerto indoor in una delle location più raffinate del Paese per Claudio Baglioni, nel pieno del programma dei live di novembre del suo Solo Dodici Note Bis, tour che tocca la città di Agrigento con un live al Teatro Luigi Pirandello.
Il cantautore romano presenterà al pubblico locale i successi del suo repertorio cantando e suonando il piano e altri strumenti.
Nuove date in calendario tra 2022 e 2023
Novembre 2022 è un mese intensissimo per Claudio Baglioni come certamente sapranno i fan dell'artista che sono riusciti ad accaparrarsi un ticket per assistere ad una delle sue attesissime esibizioni dal vivo.
Dopo le tappe di Palermo, Messina e Catania, Baglioni è atteso ad Agrigento per una penultima serata siciliana prima della data di Trapani del 19 novembre. Anche questa data, come molte delle precedenti ha visto i biglietti esaurirsi in poche ore.
Felicissimi gli organizzatori, Friends & Partners, che stanno provvedendo a inserire nuovi concerti nella tournée che ora conta ben settantadue appuntamenti dal vivo fino al prossimo febbraio. Tra le nuove date, quella di Sassari il 27 dicembre 2022, del Teatro Lirico di Cagliari il 30 dicembre e di Milano al Teatro degli Arcimboldi il 18 febbraio 2023.
approfondimento
Premio Tenco, Claudio Baglioni: "Basta etichette, tolgono libertà"
La scaletta del live di Agrigento
Baglioni proverà ad accontentare tutti i suoi fan, ciascuno legato a un momento particolare della sua carriera. Nella scaletta, lunga e articolata, c'è spazio per i brani dell'album Dodici Note Solo anche se il maggior numero di canzoni eseguite sono quelle del suo sconfinato repertorio pluridecennale. Ecco una possibile sequenza di brani per il pubblico siciliano:
- Io sono qui
- Dodici note
- Acqua dalla luna
- Dagli il via
- Un nuovo giorno o un giorno nuovo
- Gli anni più belli
- Un po’ di più
- Amori in corso
- Come ti dirò
- Io non sono lì
- Quante volte
- Mal d’amore
- E adesso la pubblicità
- Io me ne andrei
- Con tutto l’amore che posso
- Quanto ti voglio
- Fammi andar via
- W l’Inghilterra
- Poster
- Uomini persi
- Ninna nanna nanna ninna
- Buona fortuna
- Noi no
- Questo piccolo grande amore / Amore bello / E tu… / Sabato pomeriggio / E tu come stai?
- Uomo di varie età
- Strada facendo
- Avrai
- Mille giorni di te e di me
- Via
- La vita è adesso