Angelina Mango con Nashley canta i Rituali dell'amore (im)perfetto

Musica

Il brano parla di apparenze, del dolore che può nascondersi dietro a un sorriso, della sofferenza che può annidarsi in vite apparentemente perfette

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Torna Angelina Mango in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming e download con il nuovo singolo Rituali con Nashley per Epic Records/Sony Music Italy. Il singolo, prodotto da Enrico Brun, parla di apparenze, del dolore che può nascondersi dietro a un sorriso, della sofferenza che può annidarsi in vite apparentemente perfette.  Così la domanda “come stai?” perde di significato e diventa retorica davanti alla ritualità della risposta. La vocalità perfetta di Angelina si fa strada tra parole nude e sincere, ben assemblate, impreziosite dal contributo di Nashley e da un ritmo forte, duro e movimentato, puramente pop, che spiazza e rende ancora più forte il messaggio.

“La gente non parla del casino che ha in testa e fa finta che non esista. Per questo con Nashley è stato bello affrontare in modo cinico la cosa, ballandoci sopra. Rituali è nata dalla bugia con cui rispondiamo quando ci chiedono oggi come stai?”, commenta Angelina Mango. Con Rituali Angelina Mango si conferma come cantautrice formata e profonda dalle straordinarie doti vocali.  Il brano arriva dopo il successo dei singoli precedenti, “Formica” e “Walkman, che hanno portato Angelina a fare esperienze televisive importanti come calcare il palco del Primo Maggio di Roma, quello di Social Club, quello di “Tonica” con Andrea Delogu, quello di “Via dei Matti n. 0” con Bollani.

Spettacolo: Per te