La scaletta del concerto di Fabri Fibra all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Stasera, lunedì 26 settembre, il rapper si esibirà nella Capitale, data che rappresenta una delle ultime tappe del suo Caos live tour. “Ci saranno solo due elementi: il DJ e un microfono”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Questa sera, lunedì 26 settembre, Fabri Fibra si esibirà in concerto a Roma, all'Auditorium Parco della Musica. Si tratta di una nuova tappa del suo tour, che l'ha portato nelle principali città italiane per presentare live il suo ultimo album, Caos. Ecco tutto quello che c'è da sapere del concerto di stasera a Roma.

Fabri Fibra a Roma, le info

“Cosa porterò sul palco? La risposta è semplice, uno show rap – ha spiegato Fabri Fibra sul sito ufficiale dell'Auditorium - per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono. Se c’è una cosa che mi piace di questa musica, da fan, è andare ai concerti e sentire le canzoni riproposte esattamente come le ho sempre ascoltate su disco. Io voglio dare ai miei fan questa stessa sensazione, la stessa che cerco io quando vado a sentire gli altri artisti. Sul palco voglio che siano le parole e le basi ad avere il maggior spazio e questa formazione mi dà la sensazione di far respirare meglio i testi”. Per il concerto di questa sera sono ancora disponibili biglietti, al prezzo di 45 euro, per la tribuna laterale. Dopo Roma toccherà a Napoli il 1 ottobre, Firenze il 3 e poi l’ultima tappa a Brescia il 22, a conclusione del tour.

tropico_cesare_cremonini_fabri_fibra_contrabbando_ig

approfondimento

Contrabbando, la nuova canzone di Cesare Cremonini e Fabri Fibra

Fabri Fibra a Roma, la scaletta

Durante il concerto Fabri Fibra insieme a dj Double S proporrà i più grandi successi dei suoi 20 anni di carriera, a partire Dalla A alla Z e Applausi per Fibra, passando per Pamplona e Tranne te fino ad arrivare a Propaganda. Non mancherà il nuovo singolo Stelle, in duetto con Maurizio Carucci, frontman degli Ex-Otago. Ecco la scaletta di questa sera:

  1. Intro (cielo)
  2. GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
  3. Cronico
  4. La pula bussò (Tradimento reloaded)
  5. Fenomeno
  6. Demo nello stereo
  7. Propaganda
  8. Stelle
  9. Pamplona
  10. Rap In Guerra / Applausi per Fibra
  11. Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
  12. Come Vasco
  13. Bugiardo
  14. Cocaine
  15. Verso altri lidi
  16. Yoshi
  17. Caos
  18. Fotografia
  19. Calipso
  20. Vip In Trip
  21. La soluzione
  22. Panico
  23. Stavo pensando a te
  24. Luna piena
  25. Tranne te
  26. Dalla A Alla Z

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te