In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lady Gaga in lacrime dopo l'interruzione del concerto di Miami: cosa è successo. VIDEO

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

La popstar ha fermato l'esibizione a causa di un temporale, poi ha pubblicato un video di spiegazioni sui social. “Mi dispiace di non aver potuto finire lo spettacolo ma era troppo pericoloso”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lady Gaga ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale si mostra visibilmente provata, in lacrime. La popstar si stava esibendo all’Hard Rock Stadium di Miami, ma è stata costretta ad interrompere il concerto a causa di un fortissimo temporale. Poco dopo, l'artista ha deciso di chiedere scusa ai suoi fan via social.

Lady Gaga, le sue parole

"Ciao a tutti, grazie mille per essere venuti al Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo stasera a Miami, ma non ci siamo riusciti, perché anche quando le piogge si sono fermate c'era un fulmine che colpiva fino a terra così vicino a noi – ha spiegato Lady Gaga nel video, trattenendo a stento le lacrime - Non so cosa farei se succedesse qualcosa a chiunque tra il pubblico o a qualsiasi membro della mia troupe, della mia band o dei miei ballerini” ha continuato l'artista 36enne. “Mi dispiace di non aver potuto finire lo spettacolo, era troppo pericoloso, il temporale era imprevedibile e cambiava di momento in momento. Nel mio cuore sapevo che era meglio tenervi al sicuro. Grazie per aver creduto in me”. Infine la conclusione: “Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di Rain On Me sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita”. I fan di Lady Gaga hanno comunque dimostrato molto affetto al loro idolo, lanciandole un mazzo di fiori sul palco. “Ringrazio chiunque mi abbia lanciato questi fiori sul palco. Per me questi gesti valgono molto. Vi amo e sono felice che stiamo tutti bene. Ci vediamo presto sul palco. E fino ad allora vi dico che Chromatica non è finita qui”.

approfondimento

Top Gun: Maverick, Lady Gaga e OneRepublic nella colonna sonora

Lady Gaga, il Chromatica Ball Tour

Il tour della cantautrice è partito il 17 luglio 2022 da Düsseldorf in Germania con la prima data sold out. Il concerto di Miami il 17 Settembre sarebbe stato la tappa conclusiva. L’artista aveva raccontato che Chromatica Ball è stato “creato nello spirito di combattere per te stesso. Non c’è premio più grande di te stesso. Non c’è cosa più importante del tuo cuore e della tua capacità di guarirti, e non guariamo da soli, credo, ma penso sia possibile, ad un certo punto, prenderti cura di te. E per farlo ci vogliono molta forza, e tempo”. Durante i concerti Lady Gaga si è esibita con le canzoni dell’album uscito nel 2020, portate per la prima volta live, ma anche le altre sue storiche hit come Bad Romance, Shallow e Born this Way.

vedi anche

Da Angelina Jolie a Elton John, tutte le star della Regina. FOTO