Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Luciano Pavarotti, posata la stella postuma sulla Hollywood Walk of Fame

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Cristina Pavarotti, figlia del tenore italiano, ha presenziato alla cerimonia: “È un grande onore rappresentare mio padre in questa bellissima occasione e non so dirvi quanto desidererei che fosse qui”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mercoledì 24 agosto si è tenuta le cerimonia di posa della stella dedicata a Luciano Pavarotti presso la celebre Hollywood Walk of Fame, presente alla cerimonia la figlia Cristina che ha ricordato il grande tenore scomparso il 6  settembre 2007. 

CRISTINA PAVAROTTI: “È un grande onore rappresentare mio padre”

 

Al 7065 di Hollywood Boulevard ha avuto luogo la cerimonia che ha celebrato la straordinaria vita dell’artista italiano con lo svelamento della stella postuma durante il Luciano Pavarotti Day, celebrato nella giornata di mercoledì 24 agosto.

approfondimento

Luciano Pavarotti avrà una stella sulla Walk of Fame. Fotostoria

Nei giorni scorsi l’account Instagram dell’organizzazione della Hollywood Walk of Fame ha raccontato al pubblico l’inizio dei lavori per la posa del riconoscimento.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Cristina Pavarotti, figlia del tenore, ha preso parte all’evento dichiarando: “È un grande onore rappresentare mio padre in questa bellissima occasione e non so dirvi quanto desidererei che fosse qui. Se penso a lui, al valore e alla quantità delle cose che ha realizzato, alle strade che ha aperto e alle tante emozioni date e ricevute, provo ancora oggi un senso di vertigine”.

approfondimento

Musica Maestro!, a Modena omaggio a Luciano Pavarotti

In seguito, Cristina Pavarotti ha aggiunto: “Grazie a nome mio, delle mie sorelle Lorenza, Giuliana e Alice, di Nicoletta Mantovani e di mia figlia Caterina che è qui con me”.