Bob Sinclar in concerto a Gallipoli, tutto quello che c'è da sapere

Musica
©Getty

Albertino e Bob Sinclar a Gallipoli per una serata dedicata alla musica dance pop contemporanea

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il dj più richiesto delle serate estive, e non solo, stasera, giovedì 18 agosto, sarà nuovamente a Gallipoli per l’ultimo appuntamento dell’estate nella rinomata località turistica salentina. In questi ultimi scampoli d’estate, le discoteche pugliesi non mancano di regalare ai turisti e ai residenti serate d’alto profilo con alcuni dei più apprezzati artisti a livello internazionale. Per Bob Sinclar si tratta della seconda esperienza a Gallipoli quest’estate. Ai primi di agosto, il dj è già stato protagonista di una serata di grande successo in Salento, prima di girare l’Europa e non solo facendo ballare migliaia di persone al ritmo della sua musica. Bob Sinclar è dj resident a Ibiza ma non sono rare le volte in cui lascia la “isla” per suonare altrove come, per esempio, il Salento. D’altronde, questo fazzoletto di Puglia e, in particolare, Gallipoli, sono diventate negli anni una meta turistica internazionale che attira il turismo da tutta Europa, sia per la bellezza delle sue spiagge, sia per la qualità dell’intrattenimento serale, soprattutto orientato ai giovani, che propone.

Dj-set Bob Sinclar Gallipoli 18 agosto

L’appuntamento con la serata firmata da Bob Sinclar è, come sempre, alla discoteca Praja di Gallipoli, uno dei locali più alla moda del Salento, dove nel corso dell’estate si sono esibiti alcuni dei più noti artisti a livello internazionale. L’evento di Bob Sinclar è all’interno del PopFest, il party più atteso dell’estate salentina, che da due anni propone intrattenimento highline. Insieme a Bob Sinclair alla consolle ci sarà dj Albertino, una delle icone italiane del settore. Gli organizzatori del PopFest, ancora una volta, hanno voluto offrire un gran mix di artisti per mantenere alti gli standard musicali della loro proposta, che mira principalmente a coprire lo spettro della musica pop-dance contemporanea. Purtroppo, però, ci sono brutte notizie per chi intende partecipare all’evento all’ultimo minuto: i biglietti, che sono stati messi in vendita già qualche settimana fa, sono andati esauriti in pochi giorni e non è più possibile acquistarli. Il costo era di 25€ l’uno. L’apertura dell’evento è prevista già alle 18.30 con ingresso sul lungomare Lido San Giovanni.

bob-sinclair-getty

approfondimento

Bob Sinclar, le 5 canzoni più belle

Bob Sinclar e Albertino

Bob Sinclar da anni è sulla cresta dell’onda per la sua musica. Classe 1969, dalla Francia è riuscito a conquistare il mondo grazie alle sonorità ricercate e alla precisione dei suoi campionamenti. Dal mondo delle discoteche, infatti, ha saputo spingersi ben oltre, conquistando eventi e locali d’alto profilo. Al momento, inoltre, risulta essere l’unico dj che sia mai stato invitato come ospite al festival di Sanremo, segno dei tempi che cambiano.

Albertino, invece, è uno dei personaggi radiofonici più noti del nostro Paese. Da oltre trent’anni è una delle voci più note e riconoscibili, pilastro di Radio Deejay e di M2O.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te