Bianca Atzei, il nuovo singolo è Playa Nera con Bombai e GetFar

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Tra le canzoni più famose di Bianca Atzei troviamo L’amore vero, La paura che ho di perderti, Riderai e Ora esisti solo tu

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Bianca Atzei, Bombai e Get Far si sono uniti sulle note del tormentone estivo Playa Nera. Nei giorni scorsi il canale YouTube di Apollo Records ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone ottenendo già decine di migliaia di visualizzazioni.

playa nera, il videoclip su youtube

 

La voce di Bianca Atzei unita allo stile dei Bombai e all’estro creativo di Get Far hanno dato vita a Playa Nera. La canzone ha immediatamente riscosso ottimi consensi da parte di pubblico e critica candidandosi a tormentone della stagione più calda dell’anno.

copertina atezi

approfondimento

Estate 2022, la dolce attesa di Bianca Atzei... e non solo. FOTO

Inoltre, poco fa Apollo Records ha distribuito il videoclip ufficiale del singolo, di cui sono protagonisti gli artisti.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Bianca Atzei ha conquistato le classifiche con singoli di enorme successo, tra i più celebri L’amore vero, La paura che ho di perderti, Riderai e Ora esisti solo tu.

bianca-atzei-incinta

approfondimento

Bianca Atzei incinta, l'annuncio su Instagram

Nell’aprile di quest’anno l’artista, classe 1987, ha pubblicato il nuovo disco di inediti Veronica, trainato dal singolo John Travolta con i Legno.

bianca atzei credit cosimo buccolieri

approfondimento

Bianca Atzei ritrova Veronica e in undici canzoni canta la rinascita

Spettacolo: Per te