Harry Styles, concerto con proposta di matrimonio di un fan. VIDEO

Musica

Manuel Santangelo

Nel mezzo del suo spettacolo a Lisbona, l’ex membro degli One Direction ha lasciato il microfono a uno spettatore perché potesse chiedere la mano della sua fidanzata

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’ha fatta strana, la dichiarazione. È successo a un fan di Harry Styles, la popstar al vertice delle classifiche con il suo album Harry’s House e in questi giorni impegnato in un tour mondiale che lo ha portato anche a Lisbona. Proprio durante la tappa lusitana, Styles si è fermato durante l’esecuzione di una canzone per far salire sul palco un uomo che mostrava l’eloquente cartello: “Aiutami a fare la proposta”.

Il fortunato, dopo essersi esibito in una cover di I Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley aiutato da tutto il pubblico, ha quindi finalmente chiesto la mano della sua bella la quale, inevitabilmente, gli ha detto il sospirato “sì”.

Harry non è nuovo a regalare momenti stravaganti e divertenti fuoriprogramma nei suoi concerti. Lo sanno bene gli spettatori presenti al concerto di Bologna all’Unipol Arena, dove il cantante regalò al pubblico una propria interpretazione di una dei suoi brani preferiti: Se telefonando di Mina.

Harry Styles, popstar e non solo

Oggi Styles è un’artista amatissimo in tutto il mondo, anche da personaggi importanti come l’ex presidente Barak Obama, ma non perde la spontaneità degli esordi giovanissimo a X Factor. E non si limita più a essere “solo” una popstar: l’autore del tormentone As It Was si è infatti già dimostrato un attore di valore in film come Dunkirk e presto entrerà anche nell’universo Marvel. È già confermata la sua presenza in almeno cinque film dello studio, dopo la prima apparizione nei panni di Eros in The Eternals. Un’esperienza che gli farà guadagnare qualcosa come oltre 100 milioni di dollari ma che comunque, c’è da giurarci, non gli farà perdere la testa. Harry resta quello che durante un concerto del suo Love On Tour passa il microfono a un fan per celebrare l’amore. E va benissimo così.

harry_stiles_concerto_se_telefonando_getty

vedi anche

Harry Styles canta "Se telefonando" al concerto di Bologna. VIDEO

Spettacolo: Per te