Il tenore ha improvvisato una serata di musica dal vivo per il pubblico di Marina di Pietrasanta che attendeva l'esibizione del giovane artista all'interno della rassegna Note d'Autore
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una serata indimenticabile quanto inaspettata quella del pubblico della rassegna Note d'Autore che, domenica 24 luglio ha assistito a un concerto di Andrea Bocelli assolutamente speciale.
La serata, che prevedeva l'esibizione di Matteo Bocelli, il figlio ventiquattrenne del noto tenore, è stata completamente rivista all'ultimo momento a causa della cancellazione del volo (VIDEO: CAOS AEROPORTI, COSA SUCCEDE) GUARdel giovane artista. Al suo posto si è dunque esibito papà Andrea che ha spiegato la situazione ai presenti ripagandoli con la sua inconfondibile voce.
Andrea Bocelli ha sostituito suo figlio bloccato in Germania
Andrea Bocelli è certamente un papà premuroso ma con la sua esibizione dal vivo in Versilia ha offerto al pubblico dei suoi ammiratori una impagabile lezione di professionalità.
Una volta capito che suo figlio Matteo non sarebbe riuscito a raggiungere l'Italia a causa di un problema legato al suo volo in partenza dalla Germania, l'artista non ci ha pensato due volte e si è diretto verso Marina di Pietrasanta dove era in programma la serata del ventiquattrenne, uno dei protagonisti della rassegna estiva dedicata a Giancarlo Bigazzi, scomparso nel 2012.
approfondimento
Matteo Bocelli, il nuovo singolo è Dimmi ed è co-firmato da Mahmood
Alla Versilia ha cantato i suoi grandi successi
Bocelli, che ha ammesso di aver ripassato il repertorio in macchina, è apparso sul palco e per prima cosa si è scusato coi presenti giustificando l'improvviso cambio di programma. Nel suo discorso d'esordio ha aggiunto una nota divertente per il pubblico femminile che aspettava di vedere un performer giovane e bello e che, invece, avrebbe dovuto accontentarsi di lui.
Dopo questa parentesi, il tenore e cantante pop si è impadronito del palco e ha regalato agli spettatori della Versilia una serata magica nella quale non sono mancate le emozioni tra cui una versione al piano di Ci vorrebbe il mare e Con te partirò che ha dato origine a una standing ovation.