I Rolling Stones cantano a Vienna con il coro giovanile ucraino

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La band su Instagram: “Un momento così speciale condividere il palco con il coro femminile e con il coro maschile DZVINOCHOK che hanno viaggiato da Kiev a Vienna”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 15 luglio i Rolling Stones hanno portato il Sixty Tour a Vienna. Il concerto della band britannica ha visto anche la presenza dei cori giovanili ucraini che hanno regalato al pubblico un momento molto emozionante.

Rolling Stones, il video dell’esibizione

 

Continua il tour di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood in giro per il mondo con alcuni dei loro brani più iconici. Pochi giorni fa i Rolling Stones hanno fatto tappa in Austria, più precisamente a Vienna. Il concerto non è stato soltanto un momento di musica, divertimento e spensieratezza, ma anche un’occasione per riflettere sulla situazione in Ucraina.

ADELAIDE, AUSTRALIA - OCTOBER 25:  The Rolling Stones perform live at Adelaide Oval on October 25, 2014 in Adelaide, Australia.  (Photo by Morne de Klerk/Getty Images)

approfondimento

Rolling Stones, il trailer della serie sulla loro carriera

I Rolling Stones hanno ospitato sul palco il coro femminile VOGNYK e il coro maschile DZVINOCHOK, giunti appositamente da Kyiv ed esibitisi sulle note del brano You Can’t Always Get What You Want, contenuto all'interno dell’album Let It Bleed, distribuito nel 1969.

00-rolling-stones-getty

approfondimento

Rolling Stones a Milano, in 57mila infiammano San Siro. FOTO

Il momento della loro performance è stata rilanciata dal profilo Instagram della band che vanta oltre 3.300.000 follower: “Un momento così speciale condividere il palco con il coro femminile e con il coro maschile DZVINOCHOK che hanno viaggiato da Kiev a Vienna”.

1404288325

approfondimento

Rolling Stones in concerto a Milano, San Siro esplode di Satisfaction

Mick Jagger, il post su instagram

 

Parallelamente, Mick Jagger ha voluto ringraziare personalmente i giovani artisti condividendo due scatti dell’esibizione che hanno raccolto numerosi commenti e più di 25.000 like.

ghost hounds

approfondimento

Chi sono i Ghost Hounds che aprono il concerto degli Stones a Milano

Spettacolo: Per te