Nuovo appuntamento con Fabri Fibra che questa sera, martedì 12 luglio, suonerà live da Parma, come ospite della kermesse estiva Parma Cittàdellamusica. Un’occasione unica per scoprire per la prima volta da vivo i brani di Caos, ma anche assaporare vecchi cult del suo repertorio. L’inizio del concerto è per le ore 21:00. Ecco la possibile scaletta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Mentre va forte in radio con il suo featuring in Contrabbando, il nuovo singolo di Tropico, con anche la voce di Cesare Cremonini, Fabri Fibra si prepara ad un nuovo appuntamento per il suo Caos Live Festival 2022, il tour iniziato lo scorso 6 luglio a Lugano e che questa sera, martedì 12 luglio, farà tappa al Parco Ducale di Parma in occasione della kermesse estiva cittadina Parma Cittàdellamusica. La scaletta della serata? C’è molta curiosità a riguardo, ma di per certo conterrà molti inediti del nuovo disco Caos, uscito lo scorso 18 marzo, insieme ad amati brani di repertorio, per un vero e proprio viaggio tra le rime e l’inconfondibile flow di uno dei capostipiti del genere rap in Italia.
Fabri Fibra in concerto a Parma, la scaletta
Stando alle indiscrezioni, la scaletta del concerto che questa sera, martedì 12 luglio, Fabri Fibra terrà a Parma per Parma Cittàdellamusica, non si discosterà di molto dagli spettacoli già andati in scena per il Caos Live Tour 2022 a Lugano (06/07), Arezzo (09/07) e Legnano (10/07), con il rapper di Senigallia che regalerà al pubblico presente sotto palco un vero e proprio viaggio tra presente e passato della sua discografia. Ci saranno infatti gli inediti di Caos (2022), per la prima volta presentati live, così come i pezzi più famosi del suo repertorio. La possibile scalette del concerto di Fabri Fibra a Parma, martedì 12 luglio:
- Intro
- Stavo pensando a te
- Pamplona
- Luna piena
- Non crollo
- Non fare la pu**ana
- Caos
- Applausi per Fibra
- Rap in vena
- Propaganda
- Stelle
- Demo nello stereo
- Brutto figlio di
- Goodfellas
- Dalla A alla Z
- Tranne te
- Fotografia
- Panico
- Fenomeno
- Cronico
- La pula bussò
- Rap in guerra
- Verso altri lidi
- Yoshi
- Contrabbando
Resta anche parecchia curiosità sugli ospiti che potrebbero accompagnare Fabri Fibra sul palco per alcune performance. Ne è un esempio Maurizio Carucci, frontman degli Ex Otago, con cui Fabrizio Tarducci (vero nome di Fabri Fibra) ha duettato in Stelle, ma anche il possibile arrivo di Tropico o addirittura Cesare Cremonini con i quali il rapper marchigiano ha dato vita alla nuova hit estiva Contrabbando, uscita lo scorso venerdì 8 luglio.
approfondimento
Contrabbando, la nuova canzone di Cesare Cremonini e Fabri Fibra
Fabri Fibra tra tour estivo ed autunnale
Dopo l’appuntamento in musica di questa sera, martedì 12 luglio a Parma, prosegue per Fabri Fibra il ricco tour estivo come ospite di numerosi festival della Penisola, fino ai primi assaggi di un tour autunnale che l’1 e il 3 ottobre farà tappa rispettivamente al PalaPartenope di Napoli e alla Tuscany Hall di Firenze. Tutte le date ancora in programma per il Caos Live, Festival 2022 Tour di Fabri Fibra:
- 16 luglio 2022 – Pordenone, Pordenone Live 2022
- 17 luglio 2022 – Bologna, Sequoie Music Park
- 22 luglio 2022 – Sarzana (SP), Moonland Festival
- 23 luglio 2022 – Romano D’Ezzelino (VI), Ama Festival
- 26 luglio 2022 – Igea Marina (RN), Oltreamare Festival
- 27 luglio 2022 – Castiglioncello (LI), Castiglioncello Festival
- 29 luglio 2022 – Molfetta (BA), Luce Music Festival
- 30 luglio 2022 – Lecce, Oversound Music Festival
- 1 agosto 2022 – Roccella Ionica (RC), Roccella Summer Festival
- 3 agosto 2022 – Catania, Sotto Il Vulcano Festival
- 15 agosto 2022 – Olbia, Red Valley Festival
- 16 agosto 2022 – Alghero, Alguer Summer Festival
- 10 settembre 2022 – Torino-Moncalieri, Ritmika Festival
- 11 settembre 2022 – Genova, Goa Boa
- 23 settembre 2022 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
- 26 settembre 2022 – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
- 1 ottobre 2022 – Napoli, Palapartenope
- 3 ottobre 2022 – Firenze, Tuscany Hall.