Maco Festival, le suggestioni di Paestum per una estate di grande musica

Musica
©Kika Press
elodie-kikapress-7

Per l'edizione 2022 la Clouds Arena è pronta ad accogliere un pubblico ancora più numeroso del passato, arrivando a una capienza massima di 15mila presenze

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Riparte dal 2 luglio al 15 settembre il Maco Festival. La rassegna musicale, tra gli eventi live più longevi e apprezzati in Italia, ospiterà sul prestigioso palco della CLOUDS ARENA di Paestum (SA) alcuni grandi nomi della scena attuale: Blanco (2 luglio)Ana Mena (4 luglio)Capoplaza (23 luglio)Carmen Consoli (27 luglio)Gué (30 luglio)Jimmy Sax (12 agosto)Coez (15 agosto), Franco126 (19 agosto)La CLOUDS ARE accoglierà anche i live di Fiorello (15 e 16 luglio)Alessandro Siani (16 agosto)Ariete (22 agosto)Nino D’Angelo (23 agosto) Rkomi (27 agosto).

Il divertimento non mancherà nemmeno per i più piccoli grazie al live show del dinamico duo DINSIEME (4 agosto), che i piccoli partecipanti potranno anche conoscere di persona. Alla CLOUDS ARENA, inoltre, farà tappa il Coca Cola Summer Festival (29 luglio). Per l’occasione si esibiranno: The KolorsGemelli DiversiRoom 9 e Nika ParisFollyaVegas JonesSottotonoChadia RodriguezAlice MertonElodieAlvaro SolerNoemiCriticalHanssel DelgadoAlfaTeclaTropicoLDA Berna.

Spettacolo: Per te