In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eros Ramazzotti, il nuovo singolo è "Ama"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il 16 settembre uscirà il nuovo album Battito Infinito, annunciato anche il tour mondiale che toccherà numerose città, tra le quali Milano, New York, Toronto, Buenos Aires e Stoccolma

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Eros Ramazzotti è tornato. Il cantante ha pubblicato il singolo Ama, primo estratto dal nuovo album Battito Infinito in uscita il 16 settembre. L’artista ha anche annunciato il tour mondiale che lo vedrà protagonista a partire dall’ottobre di quest’anno.

eros ramazzotti, il nuovo singolo è ama

 

Si è alzato il sipario sulla nuova era discografica di uno degli artisti italiani più famosi e amati a livello internazionale. Eros Ramazzotti ha pubblicato il brano Ama, apripista del progetto di inediti.

eros-ramazzotti_ig

approfondimento

Eros Ramazzotti, World Tour Premiére: dieci date "contro la guerra"

Inoltre, nelle scorse ore il cantante ha annunciato il Battito Infinito - World Tour che prenderà avvio il 30 ottobre 2022 a Los Angeles per poi concludersi l’11 maggio 2023 a Kaunas, Lituania, tra le città coinvolte New York, Toronto, Buenos Aires,  Lisbona, Milano, Barcellona e Stoccolma.

MichelleHunzikerEros

approfondimento

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la storia della coppia in 15 foto

Eros Ramazzotti ha scritto su Instagram: “Ho pensato a questi concerti per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire. Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia”.

eros-ramazzotti-kikapress

approfondimento

Eros Ramazzotti e Vertigo, un accordo che cambia il mondo della musica

Il cantante ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme”.

eros-ramazzotti-kikapress

approfondimento

Eros Ramazzotti, i videoclip delle canzoni più famose