Piero Pelù su Instagram: “Mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Incidente sul palco per il cantante. Il 24 e il 25 maggio i Litfiba hanno fatto tappa a Milano per due appuntamenti nel segno del rock, dell'energia e dello spettacolo.
Nel corso di uno dei due concerti Piero Pelù è scivolato sul palco proseguendo però nella sua esibizione. Ora, a distanza di alcuni giorni, l’artista ha pubblicato le lastre effettuate dopo l’incidente.
piero pelù, il video dell’incidente
L’energia di Piero Pelù ha travolto il pubblico milanese con due show che hanno fatto scatenare i presenti, ma nel corso di un’esibizione il cantante è accidentalmente scivolato sul palco.
approfondimento
"I cassamortari", Piero Pelù nella commedia nera di Claudio Amendola
Poche ore fa l’artista (FOTO) ha condiviso il momento della caduta sul profilo Instagram che vanta oltre 170.000 follower aggiornando il pubblico anche in merito alle sue condizioni di salute dopo le lastre effettuate.
approfondimento
I cassamortari: il trailer del film di Claudio Amendola con Piero Pelù
Il cantante ha scritto: “Il segno del rock'n'roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7”.
approfondimento
Piero Pelù, da El diablo a Toro loco: le sue canzoni da (ri)ascoltare
Infine, Piero Pelù, classe 1962, ha scherzosamente concluso: “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”.
Le parole dell'artista hanno immediatamente raccolto tanti messaggi di affetto, vicinanza e solidarietà da parte di colleghi e fan.