Dua Lipa, la caduta durante il concerto a Milano. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La caduta, rilanciata sui social, è avvenuta nel corso del secondo concerto milanese del Future Nostalgia Tour

Piccolo imprevisto per la popstar. Nel corso della seconda tappa milanese del Future Nostalgia Tour, Dua Lipa è caduta sul palco nel corso dell’esibizione del brano Be The One.

DUA LIPA, il video della caduta

approfondimento

Calvin Harris, in arrivo Potion con Dua Lipa e Young Thug

 

Dopo vari slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la voce di Love Again ha finalmente fatto ritorno in Italia per tre appuntamenti all’insegna del pop e del divertimento.

approfondimento

Barbie, Dua Lipa nel cast del film con Margot Robbie

Dopo il successo del primo concerto, tenutosi mercoledì 25 maggio, Dua Lipa, classe 1995, ha calcato nuovamente il palco del Forum regalando al pubblico uno show pieno di energia e spettacolo. 

 

Nel corso dell’esibizione del singolo Be The One che ha lanciato la carriera della cantante a livello mondiale, Dua Lipa è accidentalmente caduta sul palco.

approfondimento

Grammy 2022, il siparietto fashion tra Dua Lipa e Donatella Versace

La popstar non si è lasciata scoraggiare rialzandosi prontamente in piedi e riprendendo a cantare, grazie anche all’aiuto di un ballerino.

 

La caduta è stata ripresa da vari utenti e rilanciata sui social, come dall’account Twitter di Trash Italiano.

approfondimento

Argylle, la prima foto del debutto di Dua Lipa come attrice

Dua Lipa ha dimostrato ancora una volta la sua enorme grinta e le indiscusse capacita da performer che l’hanno resa la popstar di successo mondiale che conosciamo oggi.

Spettacolo: Per te