Fedez e J-Ax fanno pace, la foto insieme su Instagram

Musica

I due artisti avevano rotto i rapporti quattro anni fa, dopo una lunga e proficua collaborazione sul lato artistico e imprenditoriale. Oggi la riconciliazione e un nuovo progetto: "Non è una canzone insieme"

Quattro anni dopo, di nuovo insieme, abbracciati, amici come prima. Fedez e J-Ax, il duo di Comunisti col Rolex, hanno fatto pace. Lo scatto di una reunion che per il momento è soltanto affettiva è stato pubblicato sui profili Instagram dei due, accompagnato da una lunga didascalia.

Il post su Instagram

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – scrivono i due -. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. Il riferimento è naturalmente alla rottura di 4 anni fa. “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

Fedez e Mark Hoppus

leggi anche

Fedez a cena con Mark Hoppus dei Blink 182 : il regalo speciale

IL RIAVVICINAMENTO MENTRE FEDEZ SCOPRIVA DI AVERE IL CANCRO

I due si sono riavvicinati proprio nel momento di maggior bisogno per Fedez: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”. E il futuro ha qualcosa in serbo: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto 🙏🏻. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”.

fedez

leggi anche

Fedez ha lanciato la sua fondazione

Spettacolo: Per te