Fedez e J-Ax fanno pace, la foto insieme su Instagram

Musica

I due artisti avevano rotto i rapporti quattro anni fa, dopo una lunga e proficua collaborazione sul lato artistico e imprenditoriale. Oggi la riconciliazione e un nuovo progetto: "Non è una canzone insieme"

Quattro anni dopo, di nuovo insieme, abbracciati, amici come prima. Fedez e J-Ax, il duo di Comunisti col Rolex, hanno fatto pace. Lo scatto di una reunion che per il momento è soltanto affettiva è stato pubblicato sui profili Instagram dei due, accompagnato da una lunga didascalia.

Il post su Instagram

leggi anche

Fedez a cena con Mark Hoppus dei Blink 182 : il regalo speciale

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – scrivono i due -. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. Il riferimento è naturalmente alla rottura di 4 anni fa. “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

IL RIAVVICINAMENTO MENTRE FEDEZ SCOPRIVA DI AVERE IL CANCRO

leggi anche

Fedez ha lanciato la sua fondazione

I due si sono riavvicinati proprio nel momento di maggior bisogno per Fedez: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”. E il futuro ha qualcosa in serbo: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto 🙏🏻. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”.

Spettacolo: Per te