Fedez a cena con Mark Hoppus: il regalo speciale del cantante dei Blink 182

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Giovedì 19 maggio Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono stati a cena con Mark Hoppus. A fine serata, Fedez ha ricevuto uno speciale dono da parte del leader dei Blink 182

Per Fedez la vita sta tornando a una bellissima normalità. Lo scorso 22 marzo, il cantante si è sottoposto a un’operazione urgente per rimuovere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’intervento è perfettamente riuscito, con Fedez che ha poi documentato tutto il post-operazione, dove mostra la cicatrice sull'addome. Lunedì 16 maggio, a meno di due mesi dall’intervento, Fedez è tornato nel luogo dove si sente più a suo agio, cioè sul palco. Infatti, il cantante ha duettato con il collega Tananai in occasione del concerto di quest’ultimo, durante il quale ha anche annunciato una nuova canzone insieme a lui. Come se non bastasse, nella serata di giovedì 19 maggio Fedez ha trascorso un’altra serata indimenticabile.

Fedez, Mark Hoppus e… Giacomo Poretti!

Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha trascorso una serata insieme a Mark Hoppus, bassista e leader dei Blink 182. Il cantante italiano ha documentato il tutto attraverso foto e storie su Instagram, dove lo si vede passeggiare per le vie di Milano piuttosto divertito insieme a Mark Hoppus, che chiama a gran voce il suo nome incurante delle persone presenti. Tra i due, inoltre, spicca un’altra presenza a sorpresa nella cena, cioè quella di Giacomo Poretti facente parte del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, il quale scherza affermando di essere uno dei membri dei Blink 182. Una volta tornato a casa, Fedez ha raccontato ai suoi follower l’emozione di aver condiviso un po’ di tempo con quello che è stato uno dei suoi idoli. Ancor più emozionante il passaggio in cui Fedez spiega che si è avvicinato a Mark Hoppus una volta saputo del suo tumore, anche perché il leader dei Blink 182 ha vissuto in passato un’esperienza simile. Come se non bastasse, lo stesso Hoppus ha voluto regalargli una spilla che hanno solo Travis Barker e Tom DeLonge, altri membri dei Blink 182. Un gesto che ha commosso Fedez, che ha dichiarato senza pudore di aver pianto come un bambino una volta ricevuto questo regalo che senz’altro custodirà gelosamente.

tananai-fedez_ig

approfondimento

Fedez al concerto di Tananai annuncia un nuovo singolo con lui

Il “backstage” dell’incontro tra Fedez e Mark Hoppus

Come se non bastasse, sempre attraverso una serie di storie Instagram, Fedez ha voluto immortalare i momenti che hanno preceduto il suo incontro con il bassista dei Blink 182. Vediamo il cantante italiano visibilmente emozionato al pensiero di incontrare il suo idolo e, una volta visto dal vivo, ha iniziato a ricordare a memoria tutti i dialoghi presenti in uno degli album dei Blink 182, divertendo e non poco Mark Hoppus. In conclusione, Fedez ha voluto strappare un sorriso a tutti i suoi fan pubblicando un fotomontaggio di Giacomo Poretti, tra i protagonisti della cena, su un corpo completamente tatuato. Insomma, una serata indimenticabile per Fedez e la moglie Chiara Ferragni, che dopo giorni difficili e di preoccupazione per il delicato intervento, stanno ritrovando la serenità e la spensieratezza che deriva da una vita normale, con Fedez che ha anche ripreso gli allenamenti in palestra, sinonimo di come la grande paura sia ormai alle spalle.

fedez cover IG

approfondimento

Fedez costretto a indossare una pancera: ecco come l'ha resa speciale

Spettacolo: Per te