Fedez costretto a indossare una pancera: ecco come l'ha resa speciale

Spettacolo

Il rapper è tornato a raccontarsi via social con la consueta ironia. In un video ha spiegato come è riuscito a dare un tocco originale alla pancera

Dopo l'intervento per rimuovere il raro tumore al pancreas, Fedez è costretto ora a indossare una pancera. Il rapper ha deciso di raccontarsi via social, scherzando sul nuovo accessorio. Dovendo conviverci per un po', ha deciso di dargli un tocco creativo.

fedez panciera
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Fedez, la pancera by Chiara Ferragni

“Per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera” ha spiegato Fedez in un video postato su Instagram. “Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni e quindi ho deciso di pimpare la mia pancera”. L'artista 32enne ha pensato così di disegnare sul suo nuovo accessorio il logo del brand di Chiara Ferragni, l'iconico occhio. “È un tarocco – spiega Fedez al figlio Leone, 4 anni, nel video – se ci becca la polizia ci arresta”. Il bambino si spaventa e scoppia a piangere, temendo seriamente che la polizia possa arrestarli. Immediatamente il papà, divertito, cerca di consolarlo. Infine si vede Chiara Ferragni firmare personalmente la pancera, ormai totalmente brandizzata.

Milano - Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni, dopo l’operazione (Milano - 2022-03-31, Claudia Greco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Fedez è stato dimesso dall'ospedale: "Sto bene"

Chiara Ferragni mostra l'acne

Il ritorno alla normalità in casa Ferragnez passa anche dal racconto, da parte dell'influencer, dei suoi problemi di pelle. “Sfogo dovuto a ormoni e stress” ha spiegato Chiara Ferragni ai follower, mostrando tramite Stories il mento segnato da alcuni brufoletti. “Questa è un'immagine di come appariva la mia pelle dopo che avevamo lasciato l'ospedale. Quello che viviamo possiamo vederlo sulla nostra pelle” ha spiegato l'imprenditrice. “Da quando sono adolescente la mia più grande insicurezza fisica deriva dalla mia pelle” ha raccontato Chiara nel post su Instagram, spiegando di aver sofferto di sfoghi e acne e di aver avuto paura, in passato, di mostrare i segni sulla sua pelle. “Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata e migliorata, grazie a una vita più felice, ad un bilanciamento degli ormoni e all’inositolo (del tutto naturale) – ha spiegato Chiara Ferragni, normalizzando un problema comune a molte persone. “Ogni tanto però gli sfoghi tornano, ma va bene. Ho fatto pace con questa situazione”.

fedez malattia

approfondimento

Fedez rivela dettagli sulla malattia: operato per tumore al pancreas

Spettacolo: Per te