Fedez è stato dimesso dall'ospedale: "Sto bene"

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il cantante, operato nei giorni scorsi per un tumore al pancreas, è uscito dal San Raffaele accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, che sui social ha scritto: "Oggi è un buon giorno"

Fedez è stato dimesso dall'ospedale dove era stato operato per un tumore al pancreas. Il cantante si trovava al San Raffaele di Milano e aveva raccontato ai fan di aver scoperto la malattia solo pochi giorni prima. Due giorni dopo l'intervento, aveva fatto sapere di stare bene e di non vedere l'ora di tornare a casa insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai due figli della coppia, Leone e Vittoria. "Oggi è un buon giorno", ha commentato l'imprenditrice postando un suo selfie su Instagram.

La malattia

Il cantante aveva spiegato di essere malato dopo alcuni giorni di silenzio sui social che avevano insospettito i fan. “Mi è stato trovato un problema di salute”, aveva detto in un primo momento, senza specificare cosa fosse. I chiarimenti sono arrivati poi, con un post su Instagram. “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, aveva scritto dopo l'intervento, aggiungendo che gli era stata asportata una parte del pancreas. “Bello uscire dall’ospedale”, ha detto oggi, dopo le dimissioni. Al suo fianco, c’era la moglie Chiara Ferragni, che nei giorni il cantante ha ringraziato definendola la sua “roccia”.

fedez malattia

approfondimento

Fedez rivela dettagli sulla sua malattia

Milano - Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni, dopo l’operazione (Milano - 2022-03-31, Claudia Greco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni, dopo l’operazione - ©IPA/Fotogramma

Il ringaziamenti ai medici e ai sanitari

"Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall'altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita", ha scritto Fedez sui social ringraziando medici e sanitari del San Raffaele dove è stato operato per un tumore al pancreas. Fedez ha pubblicato una foto insieme alla moglie Chiara Ferragni e al personale. "Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L'amore è la medicina più potente".

Lo scambio di messaggi con Mark dei Blink 182

"Si torna a casa, si torna a vivere", ha aggiunto Fedez, che ha postato anche uno scambio di messaggi con Mark Hoppus, musicista dei Blink-182 che ha annunciato di essere guarito dal cancro nei mesi scorsi. "Domani sarò operato per rimuovere un piccolo tumore al pancreas. Questo è il mio portafortuna", gli aveva scritto Fedez postando la foto del suo braccio con accanto la copertina di Enema of the State, uno dei loro album più famosi. "Buona fortuna! Spero che sia tutto semplice e vada tutto bene!!", gli ha risposto con "affetto". Anche Chiara Ferragni ha voluto ringraziare via social il personale del San Raffaele: "Grazie a tutti i medici, infermieri e allo staff del San Raffaele per averci sempre fatto sentire sicuri e a casa, e per averci dato speranza", ha scritto.

Spettacolo: Per te