Måneskin al Tonight Show senza Victoria, Jimmy Fallon suona il basso. VIDEO

Musica

La band romana ha portato il suo nuovo singolo Supermodel allo show del celebre comico americano. Che si è immedesimato nei panni (e nei capelli) della bassista assente per dare una mano a Damiano, Ethan e Thomas

Non si ferma il momento magico dei Måneskin. La band romana continua ad avere un’agenda piena di impegni internazionali, e dopo aver presentato il suo ultimo singolo Supermodel alla finale dell’Eurovision di Torino, lo ha eseguito di nuovo davanti a una nutrita platea di spettatori americani, quelli del Tonight Show di Jimmy Fallon.

"Lo farò per Vic, per il rock 'n' roll e per il mondo"

La band ha però dovuto fare a meno della bassista Victoria De Angelis. “È malata – ha detto Jimmy Fallon al pubblico – sta bene ma avevano bisogno di un bassista, quindi hanno chiesto a me”. Fallon, con una parrucca bionda per risultare più credibile nei panni della musicista, ha mostrato di aver imparato il giro di basso e ha aggiunto: “È successo davvero, me l’hanno chiesto alle 11 del mattino. Lo farò per Vic, lo farò per il rock ‘n' roll, e lo farò per il mondo!”.

getty maneskin

vedi anche

Eurovision Song Contest 2022, i Maneskin cantano Supermodel. VIDEO

Potete vedere l’esibizione dei Måneskin (senza Victoria ma con Jimmy Fallon al basso) al Tonight Show nel video embeddato qui sotto.

maneskin_ig

leggi anche

Maneskin, "Supermodel" è il nuovo singolo: testo e traduzione

Spettacolo: Per te