Ivana Spagna, la nuova canzone è Napoli Cuba con Ivan Granatino

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano ha unito la voce inconfondibile di Ivana Spagna con lo stile di Ivan Granatino dando vita a uno dei possibili tormentoni dell’estate 2022

Da un lato un’icona della musica italiana nel mondo, dall’altro uno degli artisti in maggior ascesa nella scena discografica nazionale, stiamo ovviamente parlando di Ivana Spagna e Ivan Granatino, freschi della collaborazione Napoli Cuba.

ivana spagna, è uscito il nuovo brano napoli cuba

 

Dopo l’uscita di Seriously in Love con cui ha gareggiato alle selezioni per rappresentare San Marino alla sessantaseiesima edizione dell’imminente Eurovision Song Contest, Ivana Spagna (FOTO) ha ora distribuito il brano Napoli Cuba in duetto con Ivan Granatino.

Ivana Spagna HERO

approfondimento

Ivana Spagna, ieri e oggi: le foto della cantante

La voce inconfondibile della cantante si è mescolata alla perfezione con lo stile dell’artista facendo del singolo uno dei possibili tormentoni dell’estate 2022.

ivana_spagna

approfondimento

Ivana Spagna: esce il nuovo album di inediti

I due cantanti hanno pubblicato anche un’anteprima del videoclip ufficiale della canzone collezionando in poco tempo decine di migliaia di visualizzazioni su Instagram.

Nel corso degli anni Ivana Spagna si è affermata come una delle artiste italiane più famose a livello internazionale, tra i suoi brani più iconici Easy Lady e Call Me.

Spettacolo: Per te