Eurovision Song Contest 2022, le prime foto delle prove di Achille Lauro

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando agli scatti pubblicati su Instagram dall’account dell’Eurovision Song Contest, Achille Lauro dovrebbe salire sul palco con un boa e un cappello da cowboy per poi cavalcare un toro meccanico

Due settimane esatte all’inizio della sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest. Martedì 10 maggio Torino ospiterà la prima semifinale della competizione seguita da decine di milioni di spettatori in tutto il mondo, nel frattempo sono in crso le prove degli artisti, tra i quali anche Achille Lauro.

EUROVISION SONG CONTEST, LE FOTO DI ACHILLE LAURO

 

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano Domenica, Achille Lauro è ora pronto per portare la sua energia sul palco di uno degli eventi mediatici più longevi e di maggior successo nella storia della musica.

9050a886743883641a1196d22af2991f

approfondimento

Eurovision: Achille Lauro a San Marino, 'grande opportunità'

Giovedì 12 maggio il cantante di Me ne frego gareggerà con altri diciassette artisti per la conquista di un posto nella finale in programma sabato 14 maggio dove l’Italia verrà rappresentata da Blanco e Mahmood con il brano Brividi.

achille-lauro-kikapress-2

approfondimento

Eurovision Song Contest, l'ordine delle esibizioni delle semifinali

Nelle scorse ore Achille Lauro, rappresentante di San Marino, ha effettuato le sue prime Dress Rehearsals, come raccontato su Instagram.

eurovision-ipa-2

approfondimento

Eurovision 2022, svelati nuovi ospiti della prima semifinale

Stando alle foto condivise dall’account dell’Eurovision Song Contest , Achille Lauro starebbe preparando una performance davvero esplosiva in cui dovremmo vederlo con un boa un cappello da cowboy e cavalcare un toro meccanico.

eurovision-kikapress

approfondimento

Eurovision 2022, il motivo per cui Israele potrebbe non partecipare

Spettacolo: Per te