Dardust, Benny Benassi e Sophie and the Giants si esibiranno nell’interval act della prima semifinale, in programma martedì 10 maggio
Poco più di due settimane alla sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest. Nelle scorse ore l’organizzazione della manifestazione ha annunciato la presenza di altri ospiti nella prima serata dell’evento in programma a Torino martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio.
eurovision song contest, dardust, Benny Benassi e Sophie and the Giants ospiti
Dopo la vittoria dei Måneskin con Zitti e buoni sul palco di Rotterdam, le luci della competizione musicale sono pronte per riaccendersi. Alcuni giorni fa la pagina Instagram dell’Eurovision Song Contest ha annunciato l’esibizione di Diodato nel corso della prima semifinale, dopo la partecipazione mancata nel 2020 a causa del rinvio della competizione per la diffusione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
approfondimento
Eurovision: Achille Lauro a San Marino, 'grande opportunità'
Ora, la produzione ha rivelato l’arrivo di altri tre grandi nomi sul palco torinese, ovvero Dardust, Benny Benassi e Sophie and the Giants.
approfondimento
Diodato sarà ospite alla semifinale dell'Eurovision
Nei giorni scorsi l’organizzazione dell’Eurovision Song Contest ha svelato anche l’ordine di esibizioni degli artisti nelle due semifinali.
Lo show sarà aperto dall’Albania martedì 10 maggio e verrà chiuso dalla Repubblica Ceca giovedì 12, Achille Lauro si esibirà in settimane posizione nel corso della seconda semifinale.