Achille Lauro, è uscita la canzone Stripper in gara all’Eurovision Song Contest 2022

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo la vittoria di Una voce per San Marino, Achille Lauro salirà sul palco dell’Eurovisione Song Contest con il brano Stripper

Nelle scorse ore Achille Lauro ha pubblicato Stripper con cui gareggerà all'Eurovision Song Contest 2022 in programma a Torino martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio. 

achille lauro, il lyric video di stripper

 

Dopo la vittoria di Una voce per San Marino, Achille Lauro ha ufficialmente dato il via alla preparazione per l’esibizione sul palco della competizione che lo scorso anno ha visto il trionfo dei Mäneskin con Zitti e buoni. Il cantante, classe 1990, ha appena pubblicato il lyric video di Stripper riscuotendo immediatamente un ottimo consenso tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Italian singer Achille Lauro performs on stage at the Ariston theatre during the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 05 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

approfondimento

Eurovision, Achille Lauro canterà per San Marino alla finale di Torino

Parallelamente, l’artista ha pubblicato anche la cover ufficiale del singolo in un post sul profilo Instagram che conta più di 1.700.000 follower.

0b065426a5cfd6d313fe3e61c0649958

approfondimento

Eurovision: Achille Lauro vince 'Una Voce per San Marino'

Eurovision song contest, la scenografia 

 

Nel frattempo l’organizzazione della competizione ha mostrato le prime immagini della scenografia ottenendo più di 50.000 like su Instagram.

achille-lauro_ig

approfondimento

Achille Lauro organizza con Gucci un evento nel Metaverso

Achille Lauro, classe 1990, è reduce dal successo sul palco della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO) dove ha gareggiato con la canzone Domenica.

achille-lauro_ig

approfondimento

Lauro - Achille Idol Superstar è la nuova edizione dell'album Lauro

Spettacolo: Per te